Sanremo 2022, disavventura per Emma: inseguita dai carabinieri – VIDEO

Sanremo, disavventura per una delle concorrenti in gara come Emma Marrone. Quest’ultima, poco dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston, è stata inseguita dai carabinieri in auto. Il VIDEO conferma tutto 

Emma Marrone inseguita dai carabinieri, cosa è successo?
Emma Marrone (screenshot video YouTube)

Ed è subito ‘dejà vu’. Anche se le protagoniste in questione sono completamente diverse, ma bene o male la vicenda è la stessa. Lo scorso anno capitò ad Orietta Berti con la polizia, questa volta invece è successo con Emma Marrone. Anche se si trattavano di carabinieri.

Cosa è successo? Innanzitutto i fan della nativa fiorentina possono stare assolutamente tranquilli visto che non ha fatto assolutamente nulla di male. Tanto è vero che stasera potranno vederla esibirsi, per la penultima puntata del Festival, in compagnia di Francesca Michielin (quest’ultima è la sua direttrice d’orchestra).

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, storie di plagi: le polemiche riguardano due brani in gara (Video)

Tornando a quello che le è accaduto nelle ultime ore, però, la vicenda è stata molto divertente. La 37enne ha voluto riprendere il tutto, direttamente, con il proprio cellulare ed ha pubblicato le ‘storie’ dal suo profilo ufficiale Instagram.

Emma Marrone inseguita dai carabinieri – VIDEO

 Poco dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston con la sua ‘Ogni volta è così‘ la cantante si è filmata ed ha parlato ai suoi follower chiedendo una sorta di “aiuto”. Queste sono alcune delle sue parole: “Raga l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perché mi sa che sono fo**uta. Mi sa che mi devo pure fermà“.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022, Francesco Monte distrutto da Ana Mena sui social

In realtà non è successo assolutamente nulla visto che, quando è ritornata nella sua stanza d’albergo ha pubblicato un’altra storia dove ha parlato della sua emozione che ha provato durante l’esibizione. Probabilmente le forze dell’ordine stavano effettuando il solito giro di controllo in città ed hanno beccato, senza volerlo, una delle protagoniste di questa edizione del Festival.

 

Gestione cookie