Scandalo per Weah, sulla moglie dice: “Affamata di sesso”. Scoppia il caso

Sul libro che parla e racconta di lui e della sua gesta, gli autori della biografia inseriscono frasi dell’ex calciatore e le femministe insorgono

Doveva essere una celebrazione del campione e del presidente della Liberia, si è trasformato in un clamoroso boomerang che ha dato vita ad una degli scandali più grossi che la Liberia abbia mai visto. George Weah non si dà pace per quello che gli sta capitando in questi giorni. L’ex calciatore, che abbiamo avuto a modo di apprezzare nel Milan, Pallone d’oro nel 1995, inserito al 43° posto nella speciale classifica dei migliori calciatori del ventesimo secolo secondo la rivista World Soccer, ha scritto infatti una biografia, dove racconta la sua vita da bambino fino a diventare un campione per arrivare ad essere il Presidente della Liberia.

Il presidente
L’ex campione del Milan e ora presidente della Liberia Gerorge Weah (foto Ansa)

Il problema è che in questo libro racconta proprio tutto, senza risparmiare dettagli hot della sua vita coniugale e di come si comporta la moglie a letto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero il capo dello Stato del Paese africano, alla guida della Liberia dal 2018, tra polemiche e accuse , è al centro della bagarre politica a causa del suo libro George Weah: The Dream, The Legend , The Rise to Power. Ma che cos’ha di così scandaloso questo volume? Contiene dettagli molto particolareggiati, anche, delle prestazioni e delle abitudini sessuali della signora Clar Marie Duncan, moglie del presidente Weah.

L’ex campione ha ritirato il passaporto agli autori del libro che lui stesso aveva assunto

La coppia
George Weah e Clar Marie Duncan ai tempi in cui erano in Italia (foto Ansa)

Mia moglie a letto è una tigre, affamata di sesso“, una delle rivelazioni scottanti che avrebbe fatto Geroge agli autori. Ma non solo. Nel libro ci sarebbe molto di più, con dettagli di ogni genere. Dettagli che hanno scatenato l’ira delle femministe e di tutte le donne della Liberia. Un paese dove, tra l’altro, la povertà è il maggiore dei problemi e lo stesso George, da quando è presidente non avrebbe affatto migliorato la situazione anzi è diventata ancora peggio con la corruzione che avrebbe raggiunto dei livelli pazzeschi. E il libro, in un momento del genere, non aiuta anzi amplifica la situazione.

George ha sposato Clar Marie Duncan nel 1993: cittadina americana, degli Stati Uniti per la precisione, di origine giamaicane, donna d’affari, filantropa e avvocatessa, viene sostanzialmente descritta nel libro come “una panterona tra le lenzuola“. Insomma, il marito ha descritto e spettacolarizzato i gusti e le abilità sessuali della moglie. Impensabile che tutto passasse sotto silenzio punto ed ecco che sono scattate le ire delle donne contro l’ex calciatore rossonero. Il quale però se la prende con i due autori del libro che lui stesso ha assunto, Isaac Vah Tukpah, che ha firmato il libro insieme a Emmanuel Clarke. Al primo è stato vietato di lasciare il paese.

Gestione cookie