Ha abusato della figlia della sua compagna. Con tanto di ok della stessa. Il Tribunale li ha indagati. A riportare questa vicenda è il quotidiano ‘Corriere Veneto‘
Ci troviamo nel Veneto, precisamente a Treviso, dove si è verificato un bruttissimo episodio che vede come vittima una ragazzina di soli 12 anni. Anzi, a quanto pare, ce ne sono stati più di uno. A quanto pare la giovane sarebbe stata abusata sessualmente dal compagno della madre, un 40enne.
LEGGI ANCHE >>> Promessa sposa a 12 anni: la decisione ufficiale del Tribunale
Il tutto con il permesso della donna che, secondo le ultime indiscrezioni, per farsi perdonare o altro (dopo essere stata violentata) ha deciso di “regalare” proprio la figlia ed ha organizzato un incontro con la stessa. Tutto questo è accaduto due anni fa e se ne è discusso nelle ultime ore nel Tribunale della città trevigiana. Il giudice ha interrogato la ragazzina che ha raccontato il suo passato e tutto quello che ha dovuto subire.
Come riportato in precedenza si deve tornare indietro di due anni fa, nell’estate del 2020, quando la madre della 12enne aveva invitato il suo compagno nell’abitazione. Il Tribunale ha accusato entrambi gli adulti di “violenza sessuale”. A rivelare questa tragica vicenda ci ha pensato il quotidiano ‘Corriere Veneto‘ che ha svelato ogni minimo dettaglio che ha visto come vittima la ragazzina.
LEGGI ANCHE >>> Padel, cittadini esasperati: la palla ora balza al…Tribunale
Il tutto sarebbe avvenuto nella cameretta della giovane che si è tenuta dentro questi due anni fino a non farcela davvero più e decisa, finalmente, a raccontare quello che le è accaduto. Subito è arrivata la difesa da parte dell’uomo che, attraverso i suoi avvocati, si è subito dichiarato estraneo ai fatti e di non sapere nulla di tutto questo che ha riportato la ragazza.