Come da tradizione la puntata di Domenica in del 6 Febbraio andrà in onda dal palco dell’Ariston. Mara Venier, ancora una volta, condurrà lo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2022 celebrandone i protagonisti ma soprattutto la musica considerata la star della kermesse. Contro ogni possibile previsione Sanremo 2022 ha sbancato negli ascolti conquistandosi il titolo di edizione dei record di ascolti, share che anche Domenica in è destinato a conquistare.
Domenica in, speciale Festival di Sanremo 2022
Lo speciale di Domenica in dedicato al Festival di Sanremo prevede l’esibizione, dalle 14,00, di tutti i cantanti in gara che in modo composto e alternato si esibiranno e si racconteranno rivelando anche tutte l’emozioni provate durante la manifestazione. Il programma, eccezionalmente, andrà in onda fino alle 18.30 poi la linea passerà a Flavio Insinna e alla sua Eredità. Ospiti di Mara Venier pronti anche a intervistare i cantanti saranno Nunzia De Girolamo, che ha condotto e condurrà su Rai1 Ciao maschio, proprio con Drusilla Foer e ancora Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti, Pino Strabioli, Marino Bartoletti. Tra gli ospiti attesi anche Orietta Berti e Flavio Rovazzi che durante il festival hanno condotto una sorta di spin.off di Sanremo.
La puntata di Domenica in del 6 Febbraio sarà sicuramente seguitissima, visto anche il successo del Festival. Ricordiamo che stasera va in onda la puntata conclusiva che decreterà il vincitore della kermesse e che chiuderà un’edizione speciale, perfetta da ogni punto di vista, ma soprattutto apprezzata dal pubblico che ha premiato Amadeus, la sua conduzione ma soprattutto le sue scelte in fatto di musica ma anche di ospiti. La finale di Sanremo 2022 si apre con una classifica provvisoria che vede sul podio Blanco con Mahmood, seguito da un’inarrestabile Gianni Morandi vincitore della puntata delle Cover insieme a Jovanotti, al terzo posto un’intensa Elisa.
Domenica in puntata 6 Febbraio, Mara Venier e i suoi ospiti
Mini interviste, curiosità e esibizioni saranno gli ingredienti della puntata del 6 Febbraio di Domenica in. Mara Venier è stata protagonista indirettamente anche del così detto Fantafestival a cui hanno partecipato tutti i cantanti.
L’espressione “zia Mara” è diventata iconica e a quanto pare ha attribuito agli artisti e ai loro fans tantissimi punti nel gioco social parallelo alla manifestazione.