Milano, parla il primo cittadino Beppe Sala. Quest’ultimo è intervenuto direttamente ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ dove ha rivelato quali sono realmente le sue preoccupazioni
Mancano ancora pochi anni, ma il sindaco di Milano Beppe Sala ha voluto fare il punto della situazione per quanto riguarda due argomenti principali della sua città. In primis lo stadio per le due squadre importanti della Lombardia come l’Inter ed il Milan (per la cronaca scenderanno in campo alle ore 18 nel derby valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A) ed anche per i giochi invernali che ci saranno nel 2026 a Milano Cortina (da venerdì 6 febbraio a domenica 22 febbraio).
LEGGI ANCHE >>>Milano, aggrediti e rapinati durante festa al liceo: svolta nelle indagini
Anche se il primo cittadino non ha nascosto la sua preoccupazione. Non tanto per le Olimpiadi invernali che si verificheranno tra quattro anni, ma per la creazione dello stadio nel capoluogo lombardo. Ci ha tenuto a ribadire questo pensiero in una breve intervista che ha rilasciato al quotidiano ‘Corriere della Sera’ dove ha espresso i suoi dubbi in merito alla creazione della nuova casa che ospiteranno le partite sia dei rossoneri che dei nerazzurri.
Per Sala non ci sono dubbi né tantomeno problemi per quanto riguarda i giochi olimpici invernali, visto che per il primo cittadino: “Metteranno d’accordo tutti“. Per quanto riguarda lo stadio, invece, ha usato altri termini: “Sembra essere l’occasione perché ognuno dica la sua“. L’argomento che riguarda San Siro non vuole che venga messo da parte e che se ne continui a parlare.
LEGGI ANCHE >>> Sparatoria Milano, arrestato il rapper Kappa_24K
Nelle prossime settimane, non è da escludere, che verranno avviati dei dibattiti pubblici per iniziare a parlare di questo argomento molto a cuore del sindaco Sala. L’obiettivo principale è che venga fuori una soluzione che possa accontentare tutti.