La vita dei principini di Cambridge ha delle regole ben precise. Ecco cosa non possono assolutamente fare George, Charlotte e Louis.
Regole ben precise da rispettare per i principi di Cambridge. William e Kate, come riferito dal Sun citato da TgCom24, hanno deciso di educare i tre i figli nello stesso modo. Andiamo a vedere nei dettagli cosa George, Charlotte e Louis non possono assolutamente per fare.
Secondo quanto scritto dal quotidiano britannico, William e Kate hanno proibito ai propri figli le urla a corte. Nessuno, quindi, può alzare la voce. Si tratta di una regola che entrambi i genitori hanno voluto dare sia per gli impegni ufficiali che durante la loro vita privata.
LEGGI ANCHE <<< La Regina Elisabetta e Kate soffrono di cinetosi: ecco cos’è e come si cura
E sono delle regole sempre rispettate dai tre principini. In molti, infatti, li descrivono come bambini educati e tranquilli. E questo è sicuramente merito di William e Kate, due genitori inflessibili e sempre intenzionati a far rispettare le loro indicazioni.
Come detto, i tre principini hanno sempre rispettato le regole date dai genitori. In caso contrario è prevista la cosiddetta punizione del sofà. Se uno tra George, Charlotte e Louis alza la voce, William e Kate lo portano in un’altra stanza per farlo calmare e subito dopo gli chiedono di spiegare le sue ragioni a basse voce prima di consentirgli di tornare a giocare con i fratelli.
LEGGI ANCHE <<< Kate Middleton, la bruciante sconfitta: chi l’ha battuta non è neanche una ‘reale’
Insomma, si trattano di regole ben precise che valgono per tutti e tre i principini. Una linea che ha permesso a tutti e tre di crescere in maniera educata e tranquilla. E vedremo se in futuro usciranno altre indiscrezioni sulla vita dei figli di William e Kate, chiamati a rispettare delle indicazioni ben precise date dai genitori per non rischiare di essere messi in punizione e di conseguenza trascorrere del tempo lontano dai fratelli.