Damiano dei Maneskin dalla Gloria al Baratro in un minuto! [VIDEO]

Il cantante del gruppo italiano più famoso al mondo ha vissuto una giornata dalle grandi emozioni, ma il finale è stato amaro

Roma-Genoa di campionato con sorpresa all’Olimpico. Francesco Totti e Damiano dei Maneskin sono in tribuna allo stadio per assistere alla sfida tra Roma e Genoa. Entrambi sono ospiti della società, sono vicini, con l’ex capitano un seggiolino sopra rispetto a quello del cantante che è arrivato allo stadio in compagnia di un amico. Tutti e due hanno preso posto in tribuna Vip. Appena le telecamere hanno inquadrato l’ex numero 10 i circa ventimila presenti sugli spalti gli hanno dedicato cori e applausi.

Due tifosi
Francesco Totti e Damiano dei Maneskin insieme all’Olimpico per assistere alla gara di campionato tra Roma e Genoa (screenshot-ywitter notizie.com)

Si tratta della terza volta quest’anno che Totti siede in tribuna all’Olimpico per una partita ufficiale, da quando è diventato global ambassador di Digital Bits – main sponsor della Roma -, Francesco si è riavvicinato al club giallorosso come mai aveva fatto nel periodo recente. Con la gestione dell’ex presidente Pallotta i rapporti col giocatore si sono deteriorati fino al definitivo addio comunicato in conferenza stampa nel giugno del 2019. Per lui, nonostante i rumors, non sono previsti ruoli in società, anche se non è mai da escludere nulla.

Applausi anche per Damiano dei Maneskin

Il cantante
Damiano David, cantante dei Maneskin e tifoso della Roma (screenshot notizie.com)

Non è la prima volta per Damiano David, il frontman dei Maneskin, il gruppo romano, esploso a X-Factor e vincitori della scorsa edizione di Sanremo che stanno riscuotendo un successo planetario per le loro canzoni. Ogni volta che ne esce una, i ragazzi non fanno che riscuotere consenso, e non solo tra i giovani. Per Damiano, reduce insieme ai suoi compagni, della prima serata sanremese, dove anche lì hanno avuto un incredibile consenso.

LEGGI ANCHE>>Maneskin, novità suoi tour europei ed italiano: arriva l’annuncio atteso

Per il cantante romano, appena è entrato allo stadio è stato accolto da un applauso dai tifosi che l’hanno riconosciuto e poi la voce si è sparsa e appena anche lui è apparso sul video e ha salutato, la gente l’ha ringraziato e applaudito a sua volta. Diverse volte ha detto che non avrebbe mai pensato di poter andare allo stadio a vedere la Roma, spesso dovendosi nascondere per non essere assediato dai fan. E’ stato beccato dalle telecamere mentre cantava l’inno della Roma prima che cominciasse la partita.

Damiano ha assistito a tutta la sfida: ha incitato i suoi beniamini, ha sofferto e gioito quando ha visto Zaniolo realizzare il gol del vantaggio. Ma si è dovuto arrendere quando Abisso e il Var hanno annullato la rete. Il cantate dei Maneskin, come tutti i tifosi giallorossi, è passato dalla gioia alla delusione in pochi secondi.

 

Gestione cookie