Sanremo 2022, per l’assistente personale Alexa non ci sono dubbi su chi vincerà questa sera la settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana
Mancano ancora poche ore, ma questa sera gli italiani scopriranno chi darà il vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera, infatti, ci sarà l’ultima puntata dove tutti i 25 concorrenti in gara si esibiranno con le loro canzoni. La serata di ieri è stata completamente dedicata alle “cover” dove personaggi del passato e anche del presente hanno cantato insieme ai partecipanti di questa edizione cantando canzoni anni ’60, ’70, ’80 e ’90. In questi giorni, però, si sta parlando su chi sarà il vincitore di questa edizione.
LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022, serata cover: a distanza di anni torna il brano “scandalo”
Sui social non si sta parlando d’altro e la maggior parte del popolo del web ha già dato la sua sentenza ufficiale. Nel frattempo, però, è arrivata anche la previsione da chi non ti saresti mai aspettato. Quando viene chiamata in causa, il più delle volte, ci becca sempre. Come ben potete notare dalla foto stiamo parlando dell’assistente personale intelligente sviluppato da Amazon, “Alexa“. Quest’ultima, nelle case degli italiani, ha dato la sua risposta ufficiale.
Anche per Alexa non ci sono dubbi sul possibile vincitore. Anzi, i possibili vincitori. Ovviamente stiamo parlando della coppia formata da Mahmood & Blanco. Anche nella classifica provvisoria di ieri il fantastico duo, con la loro “Brividi“, si è piazzata al primo posto davanti agli altri partecipanti. Solamente questa notte si scoprirà il nome di chi si aggiudicherà la settantaduesima edizione.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, disavventura per Emma: inseguita dai carabinieri – VIDEO
Tornando ad Alexa le è stato chiesto, per lei, chi fosse il favorito e l’assistente personale ha risposto con molta chiarezza: “I favoriti per la vittoria finale sono la coppia Mahmood & Blanco“. Sarà veramente così? Nel frattempo anche i bookmakers confermano questa previsione.