Sanremo+2022%2C+paura+per+Mahmood%3A+ecco+come+sta+ora
notiziecom
/2022/02/05/sanremo-2022-paura-per-mahmood-ecco-come-sta-ora/amp/
Gossip

Sanremo 2022, paura per Mahmood: ecco come sta ora

Published by
Chiara Feleppa

Nella serata delle cover, Mahmood e Blanco si sono esibiti con “Il cielo in una stanza”. Ma qualcosa è andato storto

Paura per Mahmood nel corso della quarta puntata del Festival. Infatti, secondo quanto scrivono le agenzie di stampa e secondo indiscrezioni circolate già nella tarda serata di ieri, Mahmood ha accusato un malore che ha fatto allarmare non poco sia il suo compagno in gara, Blanco, che chi si trovava dietro le quinte del Festival.

Secondo le indiscrezioni, il cantante avrebbe preso freddo nell’attesa di salire sul palcoscenico per esibirsi. Così, avrebbe accusato un leggero malore poco prima dell’esibizione con Blanco, nella cover del brano “Il cielo in una stanza“. Lo spavento è passato dopo poco e il cantante si è ripreso completamente. Al suo ritorno in hotel, stava bene e le sue condizioni di salute sono apparse subito migliorate. A riferirlo, sono state all’agenzia Adnkronos fonti vicine all’entourage del cantante.

Leggi anche: Sanremo 2022, appello dei Jalisse: Non è giusto, ascoltateci!

La serata delle cover ha visto il due arrivare secondo nella classifica provvisoria, dopo Gianni Morandi, esibitosi con Jovanotti in un medley dei loro successi. La coppia resta al momento la preferita e la più quotata alla vittoria, che si decreterà stasera, nel corso dell’ultima puntata del Festival.

Leggi anche: Marocco, corsa contro il tempo: soccorritori vicini a Ryan

Il loro pezzo presentato sul palco dell’Ariston, “Brividi”, con oltre 3 milioni di streaming è la canzone più ascoltata di sempre in Italia in 24 ore. A poche ore dal via libera sulle piattaforme digitali, all’indomani della prima esibizione sul palco Ariston, il brano si è classificato quinto nella classifica Top 50 di Spotify globale. Nella classifica italiana, invece, il brano si è piazzato subito primo, in testa a tutti gli altri. Sui social, ad avere ancora dubbi sono in pochi. E infatti, il duo è arrivato primo nella classifica degli inediti ed è rimasto primo anche nella classifica generale, stilata dopo l’esibizione cover. Saranno loro a vincere il Festival di Sanremo?

Published by
Chiara Feleppa