Nelle ultime ore si è parlato molto della presunta lite tra Irama e Grignani. Ecco cosa ha detto il cantante toscano ai microfoni di RTL 102.5.
Nel giorno della finale del Festival di Sanremo 2022 si è parlato molto della presunta lite tra Irama e Gianluca Grignani nella serata della cover. A riportare la notizia di questa discussione è stato Il Messaggero.
Secondo quanto scritto tra il quotidiano italiano, tra i due cantanti ci sarebbe stata una piccola disputa sulla scelta del brano da portare sul palco dell’Ariston. Irama avrebbe chiesto a Grignani di cantare Destinazione Paradiso, ma l’artista milanese poi ha deciso di puntare su La mia storia tra le mie dita.
LEGGI ANCHE <<< Sanremo, dedica di Achille Lauro alla Bertè: la risposta arriva sui social
Sulla vicenda è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 Irama. Il cantante di Carrara ha immediatamente chiuso la storia smentendo qualsiasi lite con Grignani durante la serata della cover.
Irama sulla lite con Grignani: “Sono tutte fake news”
Irama ha deciso di smentire le ultime voci sulla lite tra lui e Grignani. “Nessun problema con Gianluca – ha detto ai microfoni di RTL 102.5 – sono tutte fake news. Le persone sono cattive e stupide, ma soprattutto in un momento molto complicato per la musica come questo, dovremmo cercare di essere vicini uno con l’altro. Vi assicuro che ci siamo divertiti come dei pazzi nella serata delle cover“.
Parole che chiudono definitivamente la vicenda e le indiscrezioni sulla discussione tra i due cantanti. Irama e Grignani si sono divertiti e non è da escludere in futuro una collaborazione tra i due proprio per confermare l’ottimo rapporto.
LEGGI ANCHE <<< Sanremo 2022, i bookmaker sono certi sul vincitore: podio a sorpresa
Ora il cantante di Carrara vuole chiudere al meglio il Festival. Dopo il 2021 che l’ha visto costretto ad annullare la sua presenza di persona per la positività al Covid, Irama quest’anno è riuscito a tornare sul palco dell’Ariston e dopo le prime quattro serate si trova in quarta posizione con la sua Ovunque Sarai.