Uomini e Donne, dove vivono Claudia e Lorenzo: la loro casa

Ospiti della puntata del sabato pomeriggio di Verissimo Claudia Dionisi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più stabili nate alla corte di Uomini e Donne. Ormai dal giorno della scelta, avvenuta in un romantico castello, sono trascorsi tre anni periodo in cui i due ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi hanno dimostrato di amarsi veramente. Affiatatati e innamorati come il primo giorno conducono una vita pacata e serena, lontana dai clamori del gossip. Lorenzo e Claudia, nonostante siano lontani dai riflettori della tv, sono molto attivi sui social dove raccontano la loro quotidianità di coppia.

Lorenzo-Riccardi-Claudia-Diogini-notizie-

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia ecco dove si trova la loro casa

L’ex tronista e Claudia oggi vivono insieme a Milano, e hanno molti progetti in comuni: desiderano diventare presto genitori e mettere su famiglia, entrambi vorrebbero più di un figlio. L’ex corteggiatrice ha sempre dimostrato di essere una persona sincera e vera e la sua attrazione per Lorenzo è stata immediata. Per amore Claudia ha lasciato Latina, sua città di origine, per andare a convivere con Lorenzo nel capoluogo lombardo. Ma dove vivono i due? E come è la loro casa?

Claudia condivide molto spesso sul suo account Instagram scatti dell’appartamento che condivide con Lorenzo. Una casa priva di accessori inutili ma ricca di luce: le stanze appaiono abbastanza spaziose e le pareti bianche sono esaltate da un parquet scuro ma pregiato. Molta luce e pochi oggetti rendono gli ambienti decisamente iconici e moderni: è abbastanza visibile che si tratta di un immobile prestigioso situato in una zona apprezzata di Milano. Anche la camera da letto è arredata con un letto matrimoniale molto bello che esprime appieno la personalità della coppia.

Claudia-Dionigi fonte Instagram

Claudia e Lorenzo, appartamento luminosi e privo di sopramobili

Nella loro casa Claudia Dionisi e Lorenzo Riccardi hanno dato spazio alla luce e all’essenziale prediligendo solo mobili necessari: è evidente che non amano i fronzoli. La coppia apprezza anche l’hi-tech che è presente nelle stanze in diversi modi e hanno scelto tende di colori tenui per tutelare la loro privacy e allo stesso tempo favorire l’ingresso della luce.

La coppia negli ultimi tempi ha parlato di famiglia e della possibilità di avere un figlio. Dopo tre anni di amore sono pronti a diventare genitori: un desiderio che condividono e che sperano presto diventi realtà. Nel frattempo continuano ad amarsi come il primo giorno.

Gestione cookie