Euromillions, vinto il jackpot in Inghilterra: cifra record

Euromillions è la super lotteria aperta ad Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Lussemburgo, Svizzera, Portogallo e Spagna: premiato con un jackpot da record un vincitore in Inghilterra. 

La Dea Bendata ha baciato un fortunato vincitore in Inghilterra. La super lotteria Euromillions, aperta anche a Francia, Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Svizzera, Portogallo e Spagna, rappresenta un appuntamento fisso per gli amanti del gioco, ed ha fatto registrare un’altra clamorosa vincita.

euromillions
Euromillions continua a regalare grandi vincite (GettyImages)

In Inghilterra il fortunato giocatore ha infatti centrato la combinazione vincente, portando a casa una somma considerevole. Non è la più ricca vincita di sempre ma si avvicina ad un primato, e di sicuro permetterà al fortunato vincitore di dare una svolta alla propria vita.

Leggi anche: Nadal, assegno milionario: quanto ha guadagnato agli Australian Open?

La super vincita si è registrata dopo le estrazioni del venerdì. Vanno in Inghilterra quindi 130 milioni di euro. Un premio considerevole, ma non il più alto di sempre. In Spagna infatti un fortunato vincitore portò nelle Canarie un bottino da 190 milioni di euro. Fra i tanti stati premiati nella lotteria che coinvolge diverse nazioni, resta però il Regno Unito  quello che concede maggiori soddisfazioni agli appassionati della famosa estrazione.

Euromillions, grossa vincita ma non è il record

Euromillions
Le schedine dell’Euromillions (Getty Images)

Nel 2012 il commesso in un negozio di dischi Adrian e l’infermiera per bambini Gillian hanno vinto la somma di 148 milioni di sterline. Nell’ottobre del 2019 sempre nel Regno Unito fu premiata una schedina da 170 milioni di sterline. Non è chiaro chi sia stato l’ultimo ad alzare i pugni al cielo, venerdì 4 febbraio.

Leggi anche: Giucas Casella, quanto guadagna al GFVIP

Un dato però è certo, la sua vita cambierà dopo l’ennesima fortunata combinazione che premia l’Inghilterra e lascia col cerino in mano tutti le altre nazioni indietro nella classifica dei premi e delle vincite.

Gestione cookie