Due ragazzi hanno deciso di interrompere la partita tra nerazzurri e rossoneri entrando sul terreno di gioco, ma sono stati bloccati in modo troppo violento
Due invasioni diverse, effettuate a distanza l’una dall’altra. Due ingressi che hanno fatto sorridere un po’ San Siro e stemperare un po’ la tensione, ma sui social c’è parecchia indignazione per come sono stati bloccati dagli steward, soprattutto uno. E’ successo durante il derby Inter-Milan, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, con alcune persone che hanno violato il cordone di sicurezza e sono entrati sul campo di San Siro.
In campo dal punto di vista tecnico, c’è stata la vittoria a sorpresa del Milan nel derby contro l’Inter, soprattutto per come è maturata: la doppietta di Olivier Giroud è stata decisiva ai fini del risultato finale, il francese ha ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Ivan Perisic. Da segnalare, in questa partita, anche alcuni episodi particolari che hanno visto come protagonisti due persone per un finale di partita scoppiettante.
Nonostante le restrizioni ed i controlli incessanti, durante il derby Inter-Milan è andata in scena una clamorosa invasione di campo per ben due volte. Alcune persone si sono introdotte sul rettangolo di gioco in maniera pacifica. La seconda è stata supportata anche dagli ‘Olè’ del pubblico visto che gli steward hanno fatto fatica a stoppare l’invasore. Ma una volta bloccato hanno un po’ esagerato nel sfogarsi con il tifoso, malmenandolo con pugni e calci. Una scena brutta che sta facendo il giro del web e la gente non ha gradito, soprattutto il popolo del web.
LEGGI ANCHE>>Calcio, Attenta Inter, Inzaghi e i ritorni, una sindrome senza cura, per ora
Gioco interrotto per alcuni minuti in Inter-Milan: tutto a causa dell’invasione di campo di alcune persone. Una è stata subito intercettata dagli addetti i lavori, l’altra è rimasta in campo per qualche minuto inseguita dagli steward che non sono riusciti a placcarlo subito. Come sempre l’invasione di campo non è stata inquadrata dalle telecamere della Serie A, come accada nei match UEFA, non hanno ripreso l’evento, anzi, si sono soffermati nei replay delle azioni.