Meloni, che polemica con Mattarella: la leader di ‘Fdi’ lo mette in difficoltà

Il leader di “Fratelli D’Italia”, Giorgia Meloni, è intervenuta pochi minuti fa nel corso del programma “Non è l’Arena” condotto dal giornalista Massimo Giletti

Giorgia Meloni, novità sul Covid
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Nel corso del programma “Non è l’Arena” de ‘La 7’ è intervenuta Giorgia Meloni. Quest’ultima ha risposto a varie domande che sono state poste dal giornalista Massimo Giletti. Anche per quanto riguarda se dovesse esserci la possibilità di sottoporre sua figlia, di soli cinque anni, al vaccino contro il Covid. La leader di “Fratelli D’Italia” ha risposto subito senza pensarci neanche due volte: “Assolutamente no. Non vaccinerà Ginevra“. Non solo: ha voluto anche aggiungere che questo tema che si sta affrontando nel nostro paese la preoccupa e non poco.

LEGGI ANCHE >>>Giorgia Meloni vuole chiarezza: “Salvini? Il problema non è personale”

Quella che avrebbe dovuto essere scienza è diventata religione“. Ci ha tenuto a ribadire, però, che ha sottoposto la madre alla terza dose poiché è un soggetto a rischio, ma di vaccinare la figlia non le è passato nella testa neanche per un momento. “Non si possono avere dubbi in merito altrimenti vieni trattato come un criminale o un terrorista. Chi fa domande viene silenziato“.

Meloni mette in “difficoltà” Mattarella: “Cosa ne pensa?

Giorgia Meloni mette in difficoltà il presidente Mattarella
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

La stessa Meloni, inoltre, ha voluto mettere in “difficoltà” anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ovviamente in merito alla situazione legata al Green Pass ed ai bambini al di sotto dei 12 anni. “Vorrei tanto sapere cosa ne pensa il nostro presidente dopo che lo stesso ha fatto un discorso al Parlamento contro le diseguaglianze della discriminazione nelle nostre scuole dei bambini non vaccinati“.

LEGGI ANCHE >>> Meloni, quante frecciatine contro Berlusconi: Mediaset all’attacco

Non è finita qui visto che uno dei dubbi della nativa di Roma è anche il fatto che bambini che non possiedono il certificato verde non hanno il permesso di poter praticare sport: “Quando tutti sanno bene che a quell’età può solo che fare bene“. Ci sarà una replica?

 

Gestione cookie