Nicolò Zaniolo si riprende la Roma dopo un periodo molto complicato. E dai social arriva un chiaro messaggio ai tifosi giallorossi.
Nicolò Zaniolo si riprende la Roma. Dopo un periodo di gennaio dove sono state diverse le voci di mercato sul suo conto, il numero 22 giallorosso ha deciso di rispondere sul campo ai dubbi dei tifosi dimostrando l’attaccamento a questa maglia.
Contro il Genoa il classe 1999 ha messo in campo una prestazione di un livello sicuramente importante. Nonostante le difficoltà della sfida, Zaniolo non ha mai mollato e l’esultanza sul gol al 90′ (poi annullato dal Var ndr) è un chiaro segnale sulle sue intenzioni sul futuro e soprattutto sull’amore verso la maglia della Roma.
LEGGI ANCHE <<< Roma, Mourinho è un fiume in piena: dichiarazioni che fanno discutere
Una partita che può rappresentare anche un chiaro messaggio alla società in vista della prossima sessione di calciomercato. Lui è pronto a rimanere in giallorosso, ma come sempre la decisione definitiva sarà presa dopo un confronto con la società.
Zaniolo e il messaggio ai tifosi
Come detto in precedenza, le scorse settimane non sono state semplici per Zaniolo. In molti lo vedono già lontano da Roma la prossima stagione e proprio per questo nei suoi confronti, anche per alcune prestazioni un po’ sottotono, sono arrivate delle critiche.
La risposta del numero 22 a tutte queste notizie è arrivata prima sul campo e poi sui social con un messaggio rivolto ai tifosi e alla Curva Sud: “Possono cancellare tutto, ma questo rimarrà per sempre nella mia mente“. Un post accompagnato dalla foto della sua esultanza dopo la rete contro il Genoa.
LEGGI ANCHE <<< Roma, che ne sarà di Zaniolo? Tiago Pinto non ha dubbi
Un messaggio social che può dire molto anche in chiave futura. Non possiamo escludere già nelle prossime settimane un incontro tra l’entourage del giocatore e la società per fare il punto della situazione e capire le possibilità di continuare insieme questa avventura. Un passaggio sicuramente fondamentale per capire se Zaniolo la prossima stagione vestirà ancora la maglia della Roma o inizierà una nuova esperienza.