Serie A, harakiri Torino: l’Udinese “ringrazia” Milinkovic-Savic

Serie A, Udinese-Torino è la gara delle ore 18, valida per la ventiquattresima giornata del campionato. Scopriamo insieme i momenti salienti del match che si è disputato alla ‘Dacia Arena’

Udinese-Torino, 24ma giornata
Udinese-Torino (Ansa Foto)

Udinese-Torino è la gara, delle ore 18, della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per cercare di ottenere, quanto prima, una salvezza tranquilla. Non un grande primo tempo quello che si è visto alla ‘Dacia Arena‘ da parte di tutti e due i team che hanno cercato in più occasioni la rete del vantaggio, senza mai impensierire più di tanto i loro portieri che non si sono sporcati affatto i guanti.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, tifosi del Venezia non rendono omaggio a Zamparini: brutto gesto

Nella ripresa fa discutere il gesto del difensore granata Alessandro Buongiorno che, nel momento della sostituzione, si è tolto la maglia con la speranza di farsi ammonire dal direttore di gara. Anche se quest’ultimo non lo ha accontentato. Il motivo, però, è ben preciso visto che lo stesso calciatore era diffidato e ha cercato in tutti i modi di beccarsi il giallo in modo tale da saltare la prossima partita (Venezia) ma non il Derby contro la Juventus.

Da segnalare, nel recupero della partita, la doppia ammonizione con tanto di rosso per l’ex di giornata, il capitano Rolando Mandragora. Sembrava tutto scritto per il pareggio, ma proprio al 93′ è il neoentrato Molina a regalare tre punti importantissimi al suo team. Non è finita assolutamente qui visto che al 96′ i padroni di casa raddoppiano con un calcio di rigore trasformato da Pussetto dopo due errori madornali di Milinkovic-Savic apparso molto in difficoltà.

Udinese-Torino 2-0, il tabellino del match

Udinese-Torino, gara 24ma giornata
Udinese-Torino (Getty Images)

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Soppy (81′ Molina), Arslan (82′ Walace), Jajalo, Makengo, Udogie; Success (71′ Pussetto), Beto.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno (53′ Pobega), Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (71′ Pellegri).

MARCATORI: 93′ Molina (U), 96′ Pussetto rig. (U)

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli c’è: Osimhen e Petagna fanno volare gli azzurri. Inter a -1

AMMONITI: Lukic (T), Jajalo (U), Mandragora (T), Soppy (U), Singo (T), Arslan (U), Praet (T), Mandragora (T)

ESPULSIONE: Mandragora (T)

ARBITRO: Rapuano

SPETTATORI: 5000

Gestione cookie