Striscia la notizia, Enzo Iacchetti picchiato: succede l’impossibile

Brutta disavventura per Enzo Iacchetti negli studi di Striscia La Notizia. Ecco cos’è accaduto al conduttore 

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno di nuovo fatto innamorare i telespettatori del Tg Satirico di Antonio Ricci. Il loro ritorno è stato molto gradito, ma il Covid ha rotto subito gli entusiasmi. Infatti, Enzo Iacchetti è risultato positivo al Covid-19 e la conduzione è ritornata a Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021. Un nuovo cambio al timone al bancone di Mediaset, in attesa della guarigione di Enzo Iacchetti, che ha messo in stop Ezio Greggio.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono tornati quest’anno insieme per la 28ª edizione consecutiva alla guida del TG satirico di Antonio Ricci. Ezio Greggio ha debuttato a Striscia la notizia nel 1988, mentre Enzo Iacchetti arriva nel 1994. Rispettivamente hanno condotto 4.178 puntate e 2.716. Come coppia, vantano insieme ben 2.530 presenze. Una coppia consolidata che piace al pubblico Mediaset e che non riserva colpi di scena e gag divertenti.

Leggi anche: Napoli, bufera manifesto sessista: i social difendono l’opera: FOTO

Striscia la notizia aveva lasciato spazio, il 31 dicembre, al Presidente della Repubblica ed il suo discorso di fine anno e l’appuntamento previsto con la coppia del TG satirico è tornato nella prima settimana di gennaio 2022. La prima puntata che ha salutato l’inizio del nuovo anno è stata aperta da un ingresso che non è certo passato inosservato, con i due conduttori che hanno dato vita, come sempre, ad una simpatica gag per aprire la trasmissione. Iacchetti è entrato in studio vestito da montagna, spiegando cosa accaduto la sera prima: “Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte, ho convinto tutti i ragazzi che c’erano in albergo a partecipare. Io facevo da apripista e tutti gli altri scendevano dopo di me. Purtroppo è scesa la nebbia e non vedevo niente, mi sono ritrovato sull’autostrada del Brennero”.

Leggi anche: “Io amo lui e lui ama me”, Paolo Conticini a cuore aperto

La scenetta si è conclusa con l’ingresso in studio di persone vestite in abiti da scii, visibilmente arrabbiate con Iacchetti. Il conduttore è rimasta vittima della rabbia degli sciatori, che hanno inveito contro di lui picchiandolo tra lo stupore del pubblico e le risate generali dei presenti in studio. Si tratta, chiaramente, di una gag inscenata per far ridere. Del resto, quella tra Iacchetti e Greggio è una coppia amatissima dai telespettatori e il loro ritorno, in questi giorni, sembra essere molto atteso. Non c’è dubbio che, appena i conduttori saranno negativi, ritorneranno al bancone alla conduzione del tg satirico piu amato di Canale 5!

Gestione cookie