Cristiano Ronaldo ha festeggiato il compleanno e Georgina Rodriguez lo ha stupito con un regalo sensazionale.
Una festa in famiglia per un giorno speciale. Cristiano Ronaldo ha deciso di spegnere le 37 candeline in famiglia, accanto ai figli e alla splendida Georgina Rodriguez, in attesa di due gemelli.
La torta, le facce buffe e la gioia in una ricorrenza vissuta interamente in famiglia. É il regalo però a far sorridere Cr7. La sorpresa è infatti già parcheggiata in giardino, in un parco auto da sogno che si arricchisce di un nuovo gioiello di tecnologia e confort.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo che errore: ora ha tutti contro
Georgina ha infatti postato un video in cui abbraccia l’attaccante del Manchester United e lo conduce in giardino per svelargli il suo costosissimo dono per la festa. Una splendida auto, un esemplare unico per costi e innovazione tecnologica che Ronaldo ha immediatamente provato insieme ai figli.
Ronaldo, che regalo: per il compleanno Georgina lo stupisce con una Cadillac
Nel video postato da Georgina Rodriguez si vede Ronaldo uscire dalla porta di casa per accedere nel giardino, dove sono parcheggiate le costosissime vetture di una collezione unica. Il campione è appassionato di bolidi, e la sua prestigiosa serie di auto si arricchisce di un altro pezzo raro. Dopo aver spento le 37 candeline, il portoghese si è messo al volante della sua nuovo Suv extralusso.
Leggi anche: Premier, Ronaldo furioso con Greenwood durante Man-West Ham [FOTO]
Si tratta di una Cadillac Escalade. Un bolide da 420 cavalli con un motore V8 Ecotec3 da 6,2 litri a benzina, con una accelerazione do 0 a 100 in 6,6 secondi. Un gioiello di tecnologia che permette a chi la guida di abbassare le sospensioni per facilitare la discesa dei passeggeri e la possibilità di rialzarle per renderla a tutti gli effetti un fuoristrada.
Gli interni sono curati nei minimi dettagli con soluzioni tecnologiche di alto livello. Display Oled con risoluzione 8k, un pannello di control touch alla sinistra del guidatore, un display principale e un altro ancora per rendere l’esperienza unica. Uno spettacolo di tecnologia per arricchire un parco auto da sogno. Dalle Ferrari alle Bugatti e alle Lamborghini, e ancora Maserati, Rolls Royce e una McLaren Senna rarissima. Ronaldo corre in campo e anche fuori, con un nuovo esemplare che ha reso il suo compleanno un giorno unico.