GFVIP6, Stefania Orlando stronca Amoruso: “Cosa si fa per un pò di visibilità”

Manca poco più di un mese alla fine del GFVIP6 e i vipponi, soprattutto quelli entrati quasi 6 mesi fa, stanno dando i primi segnali di stanchezza fisica ma anche psicologica. Le alleanze, così come le apparenti amicizie consolidate non sembrano avere più basi solide.

In particolare il trio formato da Soleil, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro non è più realtà. Ad essere messa sotto esame è soprattutto l’ex Miss Italia che si sta comportando in un modo non approvato dal compagno Lorenzo Amoruso. Durante la diretta di ieri l’ex calciatore ha pubblicato una storia dove prende le distanze dalla fidanzata, parole che sono subito echeggiate in rete e che stanno facendo molto discutere.

Stefania-Orlando-Lorenzo-Amoruso Notizie

GFVIP6, Stefania Orlando critica Lorenzo Amoruso e cita Alex Belli

A puntare il dito verso Lorenzo Amoruso l’ex gieffina Stefania Orlando, che come ricordiamo lo scorso anno è arrivata in finale ma soprattutto è stata ad un passo dalla vittoria. L’Orlando conosce bene le dinamiche del reality ma soprattutto è consapevole di quanta visibilità può dare un post social legato al GFVIP6. Anche per questo la showgirl ha mal tollerato le osservazioni inopportune del compagno di Manila sottolineando che il suo è solo un modo per avere più spazio nello show:

“Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna”. Ha scritto Stefania Orlando certa che Lorenzo Amoruso ha solo tentato di alzare un polverone social e mediatico solo per avere attenzione e qualche minuto di celebrità magari all’interno della casa di Cinecittà. La Orlando ha anche ironizzato riprendendo le parole di Lorenzo girandole al maschile: “Mi sono innamorata di un uomo forte, risolto e deciso che non accettava soprusi. Oggi non lo riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliata. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Stefania Orlando fonte Instagram

GFVIP6, Lorenzo Amoruso: “Non la riconosco più”

Per il momento Lorenzo Amoruso non ha commentato le dichiarazioni in cui prende le distanze dalla fidanzata Manila Nazzaro, ormai nella casa del GFVIP6 dallo scorso Settembre. L’ex calciatore vuole prendere le distanze e provare a comprendere alcuni atteggiamenti di Manila, che ufficialmente non è a conoscenza delle intenzioni del compagno.

Resta da chiedersi se Lorenzo avrà almeno attirato l’attenzione di Alfonso Signorini e se questo ultimo gli darà la possibilità di chiarirsi con la compagna. In fondo se Alex Belli può tornare per l’ennesima volta nella casa, Amoruso potrà confrontarsi con l’ex Miss Italia prima della fine dello show.

Gestione cookie