Incidente A26, studentessa in ritardo per laurea: la soluzione è geniale

Un brutto incidente si è verificato nella giornata di ieri sulla A26. Un problema soprattutto per le persone che sono rimaste coinvolte, ma anche per una studentessa che aveva in programma un appuntamento molto importante: ovvero la sua laurea

Torino, studentessa si laurea in un posto insolito
Cappello Laurea (screenshot video YouTube)

Un bruttissimo incidente si è verificato, nella giornata di ieri, sull’autostrada A26, che ha visto coinvolti quattro camion ed una quarantina di auto. Da segnalare, purtroppo, anche due vittime. Un problema non da poco per le persone che dovevano recarsi al lavoro, tornare a casa ed anche per chi aveva in mente un altro tipo di programma importantissimo.

Come avete ben potuto notare sia dal titolo che dalla descrizione dell’articolo ci riferiamo ad una studentessa di 23 anni che, proprio in quella giornata, doveva laurearsi. Probabilmente uno dei giorni più belli della sua vita se lo era immaginato in maniera diversa, ma il destino le ha riservato un altro tipo di programma. A quanto pare inevitabile, ma allo stesso tempo geniale.

LEGGI ANCHE >>>Roma, tragico incidente: morto 62enne a bordo di uno scooter

Originaria di Caselle, in provincia della città piemontese, si era mossa con molto anticipo dalla sua abitazione per raggiungere l’Università che si trova a Genova. Purtroppo un incidente le ha impedito di raggiungere la facoltà, proprio nel suo grande giorno. Elisa Santacroce, però, non si è persa d’animo.

Come fare? Una soluzione c’era ed è stata colta al volo. In realtà non si tratta della prima volta visto che, proprio durante il periodo della pandemia, tantissimi ragazzi hanno scelto questa strada: quella di laurearsi online.

Incidente A26, 23enne si laurea online

Incidente A26, 23enne si laurea online
Incidente A26 (screenshot video YouTube)

A riportare questa notizia è il quotidiano ‘La Stampa‘. I carabinieri, giunti sul posto dell’incidente, hanno avvisato tutti i conducenti delle auto con i rispettivi passeggeri che ci voleva un bel po’ di tempo per risolvere il tutto, visto che in questo tremendo incidente due persone hanno perso la vita.

LEGGI ANCHE >>> Malcuit, incidente d’auto a Napoli: la sua Lamborghini è distrutta – VIDEO

La 23enne, però, vedendo che le ore stavano trascorrendo velocemente per lei non ci ha pensato su due volte e si è messa in contatto con il suo relatore spiegandogli la situazione in cui si trovava e che stava vivendo. Dopo aver scaricato l’applicazione la ragazza è riuscita finalmente a laurearsi e a discutere la tesi. Una volta che la strada è stata liberata, Elisa ha comunque raggiunto l’Università per scattarsi la foto di rito.

 

 

Gestione cookie