Roma, macabra scoperta: donna trovata morta nella vasca da bagno

Roma, terribile scoperta da parte dei familiari della vittima ed anche dai carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto: una donna è stata trovata, senza vita, nella sua vasca da bagno

Carabinieri, macabra scoperta
Carabinieri (Ansa Foto)

Un brutto episodio di cronaca arriva direttamente da Roma. Il corpo di una donna è stato trovato, senza vita, nella sua vasca da bagno. Si trattava di Tabita Lercher, di 53 anni, è molto conosciuta nel posto. Infatti era proprietaria di una tenuta ex agriturismo che si trova in provincia (a Genzano). A capire che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stato il fratello della vittima.

Quest’ultimo, infatti, ha provato a chiamare sua sorella da un bel paio di giorni senza ricevere alcun tipo di risposta. Visto che vive lontano da casa ha chiesto il piacere al vicino della donna di andare a controllare se fosse tutto in ordine e che non ci fossero problemi.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia nel reggiano: morti due bambini in un incendio

Una volta entrato dentro l’appartamento, però, la tragica scoperta. Il vicino ha visto il corpo della donna disteso nella sua vasca da bagno privo di vita. Subito la chiamata ai carabinieri che si sono precipitati immediatamente sul posto.

Roma, donna morta da giorni: non si escludono ipotesi

Roma, tragica scoperta
Carabinieri (Ansa Foto)

In un primo momento si è pensato subito che la donna avesse avuto un malore mentre si stava lavando. Anche se non è assolutamente da scartare l’ipotesi che la stessa avesse ingerito qualche sostanza. Solamente l’autopsia potrà valutare questo. Anche perché, al primo impatto, non sono sono stati trovati alcuni segni di violenza sul corpo della donna.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia nel Biellese, due corpi senza vita trovati nelle campagne di Cossato

Semplicemente per il fatto che, poco prima della morte, non c’è stato alcun tipo di colluttazione. Il corpo era in chiaro stato di decomposizione. Probabilmente la donna si trovava lì da una settimana se non qualche giorno in più. Ancora sotto shock il vicino per quello che ha visto pochi istanti prima di chiamare le forze dell’ordine.

Gestione cookie