Sanremo 2022, a pochi giorni dalla fine della settantaduesima edizione del Festival si continua a parlare di quello che è successo tra Iva Zanicchi e Drusilla Foer. La cantante, nel frattempo, ha voluto spegnere le polemiche
Il suo Festival di Sanremo si è concluso al diciottesimo posto, ma per la Zanicchi non è stato importante il risultato ma quello che ha saputo regalare dal palco dell’Ariston. Il pubblico presente nel teatro che da casa ha apprezzato la sua performance. Tanto è vero che c’è stato più di una ‘standing-ovation’ nei confronti dell’82enne. In questi giorni, però, si è parlato anche del dibattito che c’è stato con la co-conduttrice della terza serata, ovvero Drusilla Foer. Uno scambio di battute tra le due. C’è chi racconta una versione e c’è chi un’altra.
LEGGI ANCHE >>>Sanremo, che polemica Zanicchi-Foer! “Colpa del microfono…” – VIDEO
A voler spegnere definitivamente le polemiche ci ha pensato direttamente l’ex conduttrice televisiva del programma ‘Ok, il prezzo è giusto’. Lo ha fatto intervenendo nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, ovvero ‘Pomeriggio Cinque‘. Ha voluto smentire, una volta e per tutte, le voci che arrivavano sul suo conto.
Sanremo, Zanicchi spegne le polemiche: “Drusilla una amica“
In tanti si sono chiesti (e si chiedono ancora) cosa sia successo realmente sia sul palco che dietro le quinte tra le due. La risposta arriva e sa proprio di sentenza: assolutamente niente. A confermarlo proprio la cantante che ci ha tenuto a precisare anche un aneddoto particolare: “Io e Drusilla siamo amiche. Da un anno ci scambiamo regolarmente messaggini dal cellulare“.
LEGGI ANCHE >>> “Diversità? Non mi piace come parola”: il monologo di Drusilla Foer a Sanremo
Niente allusioni al sesso della Foer con quel: “Tu hai qualcosa in più” con tanto di risposta: “Sì, sono colta” che ha fatto scatenare i social network. La Zanicchi ha concluso, dicendo, di stimare moltissimo la Foer e che questa cosa è reciproca.