Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano ad essere le protagoniste di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda oggi le due donne hanno avuto l’ennesimo scontro causato dal fatto che da tempo la dama accusa l’opinionista di essere la causa della fine delle sue frequentazioni. Tina ha voluto dimostrare, convocando in video alcuni suoi ex, che non è responsabile del fallimento delle sue storie. Chiamati in causa dall’opinionista, alcuni ex cavalieri hanno discolpato la Cipollari e Gemma non ha potuto far altro che prendere atto della situazione.
Uomini e Donne, Giorgio: “Gemma smettila di lamentarti!”
A turbare Gemma Galgani è stato il messaggio, decisamente inaspettato, di Giorgio Manetti che con la dama ha avuto una lunga storia di amore, finita male. La presenza, seppur solo in video, del cavaliere fiorentino ha turbato immediatamente Gemma che non ha provato neanche a nascondere la sua commozione. Giorgio ha rivelato come mai la storia con la Galgani è finita, il cavaliere ha preso le parti di Tina che non a caso chiama Passerotto e ha sottolineato cosa non è andato a buon fine con la dama:
“Faccio questo video per chiarire una certa situazione. Spesso sento dire che Gemma dà la colpa al Passerotto della fine delle sue storie. Allora, cara Gemma devi capire anche quanto ci frequentavamo Tina ci attaccava in maniera tremenda”. Non è la prima volta che Manetti punta il dito contro Gemma, da quando ha lasciato Uomini e Donne ha seguito la dama e le sue frequentazioni criticando alcuni suoi atteggiamenti.
Giorgio Manetti: ” Non dare la colpa a Tina. Il passerotto dice sempre la verità”
Giorgio Manetti ha poi posto l’accento sul fatto che la responsabilità della fine delle storie di Gemma non è certo da imputare a Tina che, a suo avviso, dice sempre la verità. L’ex cavaliere invita la dama a prendere consapevolezza delle sue scelte e di alcuni suoi discutibili comportamenti. Per Manetti non è certo la Cipollari la responsabile dei suoi fallimenti sentimentali:
“Non gliene può fregare di meno di tutte le offese. Non è colpa del Passerotto, toglitelo dalla testa. Smettila di lamentarti. Non dare la colpa a Tina. Il Passerotto dice sempre la verità. Quindi, la devi smettere ok?”