Premier League, vergogna Zouma: prende a calci il suo gatto – VIDEO

Premier League, episodio vergognoso quello che è accaduto fuori dal terreno di gioco e che vede come protagonista l’ex difensore del Chelsea, Kurt Zouma. Quest’ultimo, per puro “divertimento”, ha deciso di postare in rete un VIDEO in cui prende a calci il suo gatto

Vergogna Zouma: prende a calci il suo gatto
Kurt Zouma (Getty Images)

Bruttissimo episodio che arriva direttamente dall’Inghilterra e che vede protagonista, in negativo, l’ex difensore del Chelsea, Kurt Zouma. Il suo nome è molto chiacchierato in questo momento nel Regno Unito. Non per la sua ultima performance dimostrata in campo o altro, ma per un qualcosa che ha veramente dell’assurdo e che non bisognerebbe proprio andarne fieri.

LEGGI ANCHE >>> Liceo Majorana occupato, grandi novità: arrivano ‘Le Iene’ – VIDEO

Come avete ben potuto notare sia dal titolo che dalla descrizione il calciatore, in compagnia di altri amici che lo riprendevano con il cellulare, ha ben pensato di prendere a calci il suo gatto e poi postare sui social il filmato. A nulla sono servite le scuse del calciatore subito dopo aver messo in rete il video che ha fatto subito il giro del web. Tantissime le critiche che gli sono piovute addosso sia da parte dei sostenitori del West Ham che dagli animalisti.

Zouma prende a calci il suo gatto – VIDEO

Come riportato in precedenza sono arrivate anche le scuse del classe ’94 che, fino a questo momento della stagione, con il suo nuovo club ha collezionato (considerando match di Premier League, Europa League e varie coppe inglesi) 15 presenze trovando la via della rete in una sola occasione.

LEGGI ANCHE >>>Ibrahimovic, addominali da impazzire: l’allenamento è sovrumano – VIDEO

Queste sono alcune delle sue parole che arrivano direttamente dall’Inghilterra: “Sono dispiaciuto per il video e per chiunque sia stato colpito. Vorrei rassicurare che i nostri due gatti stanno bene e che sono amati dalla nostra famiglia. E’ stato un incidente che non accadrà più“. Nel frattempo i social si scatenano contro di lui: c’è chi chiede il carcere e chi lo insulta a più non posso.

 

Gestione cookie