Grealish ubriaco al pub: la reazione di Guardiola è la più inaspettata [VIDEO]

Sta facendo discutere un video che vede protagonista l’attaccante del City insieme ad altri due compagni mentre provano ad entrare in un pub

Quando sei un giovane calciatore, forte, talentuoso e un po’ birichino i tablloid inglesi vanno a nozze. Come il miele per le api. Protagonista, neanche a dirlo, Jack Grealish che per l’ennesima volta riconquista le prime pagine dei giornali ma anche meme e video sul web non per le sue prestazioni in campo. Archiviate le molteplici storie d’amore e quel video meraviglioso di due giorni fa con milioni di visualizzazioni, dove si vede questo ragazzo che va ad abbracciare una giovane tifosa del City, il giocatore stavolta è stato beccato mentre veniva allontanato da un locale di Manchester. I presenti sostengono che sia stato respinto perché troppo ubriaco, ma alcune fonti e il club forniscono un’altra versione.

Il talento
L’attaccante del Manchster City Jack Grealish (foto Getty Images)

I fatti. Il 26enne Grealish, in città con Kyle Walker, Riyad Mahrez e altri colleghi, sarebbe stato respinto all’ingresso dell’Albert’s Schloss intorno alle 19:00 di domenica sera. Un video pubblicato su TikTok mostra Grealish un po’ traballante che viene portato via da un membro dell’entourage. Insieme a lui, i compagni di squadra. L’utente che ha pubblicato la clip sui social ha scritto: “Un uomo come Jacky è troppo ubriaco per entrare. Jack è scoppiato, non gli è permesso entrare, guardalo, Jack è scoppiato”.

Guardiola: “Non era ubriaco, ma verrà multato lo stesso. Il motivo? Non mi hanno invitato…”

Il tecnico
Il tecnico del Man City Pep Guardiola mentre incita il suo giocatore Grealish in partita )foto Getty Images)

Dal video si deduce quindi che Grealish non può entrare all’Albert’s Schloss perché troppo ubriaco. Ma alcuni ritengono che non sia andata esattamente così. I Citizens hanno quindi tentato di entrare attraverso l’ingresso principale, ma senza riuscirci, perché non c’era traccia della loro prenotazione. Il club è intervenuto sulla vicenda, sostenendo di fatto la seconda versione.

LEGGI ANCHE>>Premier League, vergogna Zouma: prende a calci il suo gatto  VIDEO

Non solo. Talmente si è parlato di questa vicenda che ne ha discusso anche Pep Guardiola in conferenza stampa e in un modo tutto suo: “Ho visto il video che coinvolge i ragazzi, ho anche parlato con loro, so bene che Jack non era ubriaco, anche se si dice il contrario, ma io credo a loro e so che è così. Ma verrà multato lo stesso, lui e tutti quelli che sono andati a cena fuori. Il motivo? Semplice, non mi hanno invitato, così la prossima volta ci penseranno bene…“. E già risate. La riposta di Pep ha chiuso ogni discorso.

 

Gestione cookie