Heidi Klum, sul set di “Germany’s Next Top Model” modelle completamente nude

E’ in arrivo una nuova stagione di Germany’s Next Top Model. Il set, sulla spiaggia californiana, è “hot”

Heidi Klum, supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca, sta preparando puntate bollenti. E’ in arrivo, infatti, una nuova stagione di Germany’s Next Top Model, il reality show di cui Heidi Klum è conduttrice e produttrice da 15 anni. La puntata è stata girata sulla spiaggia di Huntington Beach, in California: la Klum fa i provini e giudica modelle completamente nude e dipinte con vernice dorata. Poi si diverte a scherzare con il fotografo Brian Bowen Smith.

Quanto al look indossato dalla modella sul set, vestiva un abito arancione monocromatico: un mini abito a rete, collant abbinati e una giacca a sbuffo brillante. Tutto rigorosamente in arancio! La modella indossava anche un paio di occhiali da sole per le riprese all’aperto. L’outfit arancione è stato completato con un paio di stivaletti beige con lacci arancioni.

Leggi anche: TikTok, novità per gli utenti: cambiano le regole per i contenuti

Qualche tempo fa, la modella era salita alle cronache per uno strado episodio sulle sue gambe. Ospite nel salotto di Ellen Degeneres in The Ellen Show, l’ex compagna di Flavio Briatore ha rivelato un retroscena sulle sue gambe. Infatti, sono assicurate e valgono poco più di due milioni: una ne vale 1 milione mentre l’altra 1,2 milioni. Il motivo della differenza di “budget” si spiega con il fatto che su una è presente una cicatrice, a causa di una caduta su un bicchiere “Quando ero giovane sono caduta su un bicchiere e ho una grossa cicatrice. Ora ho messo così tanto abbronzante spray che non si può vedere ma sì, una gamba è più costosa dell’altra per questo motivo”, raccontava Heidi Klum.

Gestione cookie