L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore procede con successo, le storie dei personaggi tanto amati dal pubblico coinvolgono e non sono privi di colpi di scena inaspettati. In questi giorni poi conquista l’attenzione il mistero sulla morte di Achille Ravasi, una scomparsa celata da alcune bugie ma anche da coinvolgimenti non prevedibili come quello di Guarnieri. Lo storylling legato a Ravasi e al suo decesso sembra essere l’anello di congiunzione tra alcune vicende: ma chi c’è dietro la morte di Ravasi? E cosa è successo veramente all’uomo?
Il Paradiso delle Signore 6, svelato il mistero sulla morte di Achille Ravasi
Secondo quanto hanno dichiarato alcuni attori noti, protagonisti storici della soap, la storia inerente a Ravasi è davvero inaspettata. Roberto Farnesi, che interpreta egregiamente, Umberto Guarnieri non ha nascosto che presto ci saranno alcuni colpi di scena che cambieranno il destino di alcuni dei protagonisti della soap made in Italy. Anche Adelaide sembra far parte del complotto e non manca di spalleggiare il commendatore. Chi porrà fine al dramma, ed è quello a cui gli spettatori stanno assistendo in questi giorni, sarà Flora figlia di Guarnieri.
Nei giorni scorsi Flora si è schierata contro Guarnieri deponendo in questura una verità non proprio favorevole al commendatore. Determinata a scoprire cosa lega il padre a Guarnieri Flora voleva andare a Parigi a parlare con Cosimo, ma poi questo ultimo è arrivato a Milano per raccontare la verità alla ragazza. La stilista scopre i traffici illeciti del padre e ne rimane sconvolta.
Il Paradiso delle Signore, la lettera di Guarnieri
Solo quando Umberto vede Flora determinata a lasciare Villa Guarnieri che le scrive una lettera anonima dove prova a spiegare come è morto il padre. La missiva ha un effetto incisivo su Flora e la convince a non trasferirsi: ma qual è il suo contenuto?
A quanto pare la morte di Ravasi non è stata un incidente, ma allo stesso tempo l’imprenditore non era poi così innocente. Accusata della situazione Adelaide che troverà un appoggio solo in Flora che decide di testimoniare in questura a suo favore mettendo in cattiva luce il padre.