Dolores Aveiro, madre di Cristiano Rolando, ha consegnato al Papa la maglia di CR7, al termine dell’udienza generale del mercoledì
Una maglia che sembra come tante, ma che invece è carica di significato e porta il nome di uno dei calciatori migliori del nostro tempo. La casacca del fuoriclasse portoghese, adesso, è nelle mani di Papa Francesco. A consegnargliela è stata Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, al termine dell’udienza generale del mercoledì.
Papa Francesco, da sempre grande appassionato di calcio e tifoso del San Lorenzo, potrà avere un pezzo in più nella sua personale collezione di maglie potrà annoverare anche quella di Cristiano Ronaldo. Le foto dell’incontro, da subito circolate in rete, mostrano Dolores felicissima mentre saluta il Santo Padre. Anche quest’ultimo, avendo tra le mani la maglia del fuoriclasse, sorride.
Leggi anche: FIFA, clamorosa novità sul fuorigioco: Collina spiega tutto
Del resto, la famiglia di Cristiano Rolando è molto credente. Anche la nascita di Ronaldo, tanto attesa, è stata recepita dalla mare come un dono del signore, arrivato proprio in un momento cruciale della sua vita. Alle prese con tre figli e con una situazione economica non agevole, era quasi convinta di non mettere al mondo il bambino. Ma così non è stato.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus batte tutti: anche i siti porno
Ronaldo, intanto, qualche giorno fa ha compiuto 37 anni, ma la sua carriera sembra segnare qualche battuta d’arresto. La rete è lontana e i gol mancano da qualche tempo, ormai. Sarà l’amore per Georgina? O l’amore per i figli? Proprio nel giorno del suo compleanno, postando una foto insieme alla sua Georgina, ha condiviso un pensiero: “La vita è una montagna russa. Lavoro duro, alta velocità obiettivi urgenti, aspettative esigenti… ma alla fine , tutto si riduce alla famiglia, all’amore, all’onestà, all’amicizia, ai valori che ne fanno valere la pena”.