Roma, tifosi stanchi di Mourinho: su Twitter l’ultimo clamoroso affronto

Roma, i supporters giallorossi ne hanno abbastanza di José Mourinho. Tanto è vero che sui social network è partito l’ultimo e clamoroso affronto nei confronti del manager portoghese

Roma, critiche per Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Brutta serata quella che ha vissuto la Roma di José Mourinho allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘, Un ritorno amarissimo quello dello ‘Special One‘ che è stato sconfitto dalla sua ex squadra per 2-0 e dice addio al primo trofeo stagionale che poteva essere alla portata dei giallorossi.

A spegnere ogni speranza ci hanno pensato l’ex di turno, Edin Dzeko e Alexis Sanchez che hanno regalato la semifinale a mister Inzaghi. Moltissimi tifosi giallorossi e non hanno criticato pesantemente la squadra, apparsa per nulla pericolosa. Tanto è vero che l’estremo difensore Samir Handanovic non è stato particolarmente impegnato durante i 90 minuti.

LEGGI ANCHE >>> Caos Mourinho, ecco tutte le verità della Roma

Nel frattempo i tifosi si sono letteralmente scatenati su Twitter dove hanno menzionato il suo nome e, soprattutto, quello di un altro allenatore. Tanto è vero che, proprio quest’ultimo, si trova attualmente in tendenza sul noto social network. Per alcuni di loro la pazienza nei confronti di Mourinho è completamente finita visto che non vedono gioco e troppe proteste arbitrali nel dopogara.

Roma, tifosi stanchi di Mourinho: “Aridatece Fonseca

Roma, parte dei tifosi vuole il ritorno di Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

“Nostalgia canaglia” da parte di alcuni sostenitori giallorossi che hanno notato delle grosse differenze, fino a questo momento della stagione, con Paulo Fonseca e José Mourinho. L’unica cosa in cui sono uguali e che entrambi sono di nazionalità portoghese. C’è addirittura chi ha chiesto, a gran voce, il ritorno da parte dell’ex Shakhtar Donetsk che ancora doveva terminare il campionato nel 2020-21 (ad aprile la notizia l’arrivo dell’attuale allenatore).

LEGGI ANCHE >>> “Mi manchi” – Dzeko fa ancora male alla Roma: quanti rimpianti

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire lo stato d’animo degli stessi sostenitori ed anche quelli delle altre tifoserie: “Dovreste chiedere scusa a Fonseca e invece continuate ad elogiare Mou che sta facendo molto peggio di lui“.

Gestione cookie