Roma, i supporters giallorossi ne hanno abbastanza di JosĂŠ Mourinho. Tanto è vero che sui social network è partito lâultimo e clamoroso affronto nei confronti del manager portoghese
Brutta serata quella che ha vissuto la Roma di JosĂŠ Mourinho allo stadio âGiuseppe Meazzaâ, Un ritorno amarissimo quello dello âSpecial Oneâ che è stato sconfitto dalla sua ex squadra per 2-0 e dice addio al primo trofeo stagionale che poteva essere alla portata dei giallorossi.
A spegnere ogni speranza ci hanno pensato lâex di turno, Edin Dzeko e Alexis Sanchez che hanno regalato la semifinale a mister Inzaghi. Moltissimi tifosi giallorossi e non hanno criticato pesantemente la squadra, apparsa per nulla pericolosa. Tanto è vero che lâestremo difensore Samir Handanovic non è stato particolarmente impegnato durante i 90 minuti.
LEGGI ANCHE >>>Â Caos Mourinho, ecco tutte le veritĂ della Roma
Nel frattempo i tifosi si sono letteralmente scatenati su Twitter dove hanno menzionato il suo nome e, soprattutto, quello di un altro allenatore. Tanto è vero che, proprio questâultimo, si trova attualmente in tendenza sul noto social network. Per alcuni di loro la pazienza nei confronti di Mourinho è completamente finita visto che non vedono gioco e troppe proteste arbitrali nel dopogara.
âNostalgia canagliaâ da parte di alcuni sostenitori giallorossi che hanno notato delle grosse differenze, fino a questo momento della stagione, con Paulo Fonseca e JosĂŠ Mourinho. Lâunica cosa in cui sono uguali e che entrambi sono di nazionalitĂ portoghese. Câè addirittura chi ha chiesto, a gran voce, il ritorno da parte dellâex Shakhtar Donetsk che ancora doveva terminare il campionato nel 2020-21 (ad aprile la notizia lâarrivo dellâattuale allenatore).
LEGGI ANCHE >>>Â âMi manchiâ â Dzeko fa ancora male alla Roma: quanti rimpianti
Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire lo stato dâanimo degli stessi sostenitori ed anche quelli delle altre tifoserie: âDovreste chiedere scusa a Fonseca e invece continuate ad elogiare Mou che sta facendo molto peggio di luiâ.