Sulmona, 27enne denuncia: “Sono stata violentata per 7 ore”

Una ragazza di 27 anni ha denunciato una violenza avvenuta a Sulmona. La giovane ha raccontato tutto ai carabinieri dopo l’arrivo in ospedale.

Possibile episodio di violenza sessuale a Sulmona, in provincia de L’Aquila. La denuncia è stata presentata da una ragazza di 27 anni dopo il suo arrivo in ospedale.

Carabinieri
Una ragazza di 27 anni ha denunciato una violenza, indagini in corso per ricostruire l’accaduto © Ansa

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la versione della giovane e risalire all’identità della persona responsabile di questo abuso che, almeno stando alle dichiarazioni della vittima, è durata almeno sette ore. Non si hanno altre informazioni anche perché da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

LEGGI ANCHE <<< Molestie al liceo di Castrolibero: parla la giovane studentessa – VIDEO

Si tratta di una vicenda che ha diversi punti da chiarire e per questo motivo ci aspettiamo nelle prossime settimane delle importanti novità su quanto accaduto a Sulmona, in provincia de L’Aquila.

La versione della ragazza

Carabinieri
I carabinieri al lavoro per verificare la versione della giovane © Ansa

Come detto in precedenza, la Procura ha aperto un’indagine subito dopo aver ascoltato le parole della ragazza. Da quanto scritto da La Repubblica, la giovane, accompagnata dal padre, si è recata in ospedale dopo aver subìto la violenza.

Arrivata al nosocomio, i medici hanno chiamato immediatamente i carabinieri ed è scattato il codice rosa. La giovane, ascoltata dai militari, ha sottolineato che “è stato un uomo che conosco molto bene che è venuto a trovarmi a casa. Ha approfittato che ero sola e mi ha violentato per tante ore (si parla di 7 ndr) senza che io potessi far nulla per difendermi“.

LEGGI ANCHE <<< Liceo Majorana occupato, grandi novità: arrivano “Le Iene” – VIDEO

Parole che hanno portato i militari ad effettuare tutti gli approfondimenti del caso e verificare la versione della ragazza. Si preferisce mantenere il massimo riserbo sull’identità della persona accusata dalla ragazza di questa violenza. I punti da chiarire, come detto, sono diversi e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle ulteriori novità sulla vicenda avvenuta nei giorni scorsi a Sulmona.

Gestione cookie