L’Aquila, annuncio di un professore fa indignare: indaga la polizia postale

L’Aquila, sta facendo molto discutere il messaggio che è stato postato da parte di un professore che ha fatto un vero e proprio annuncio. Rivolto alle donne per una età specifica: indignazione da parte dei genitori. A nulla è servito cancellarlo, indaga la polizia postale

L'Aquila, scandalo nell'Istituto tecnico
Computer (Ansa Foto)

Ci troviamo in Abruzzo, precisamente in provincia dell’Aquila dove in città non si sta parlando d’altro di un annuncio da parte di un professore. Il suo messaggio, come riportato in precedenza, ha fatto infuriare non solamente gli studenti ma anche i genitori degli stessi che hanno chiesto spiegazioni. A nulla, poi, è servito cancellare il post da parte del docente visto che in molti hanno ben pensato di fare degli “screenshot” e di mandarli su Whatsapp. Cosa è successo di preciso? Ora vi raccontiamo.

LEGGI ANCHE >>> Rimini, ragazzo accoltellato a scuola: le sue condizioni

Un professore di 54 anni che lavora all’Istituto tecnico industriale di Pratola Peligna ha pubblicato, dal suo profilo ufficiale Facebook, un vero e proprio comunicato indirizzato alla ragazze che hanno dai 16 ai 25 anni. “Dono il mio seme a ragazze dai 16 ai 25 anni che vogliono avere figli, rimanendo single, attraverso un normale rapporto sessuale“.

L’Aquila: “Dono il mio seme”, nei guai un professore

L'Aquila, scandalo nell'Istituto tecnico
Computer (Ansa Foto)

Inutile dire che c’è stata indignazione da parte dei genitori con conseguenti polemiche. Gli studenti hanno denunciato l’accaduto alla polizia postale che sta indagando su questa vicenda. Come riportato in precedenza, a nulla è valso la cancellazione del messaggio da parte del professore visto che per lui sono in arrivo guai molto seri. A riportare questa notizia è il quotidiano abruzzese ‘Il Centro‘.

LEGGI ANCHE >>> Liceo Majorana occupato, grandi novità: arrivano ‘Le Iene’ – VIDEO

Invece, il ‘Messaggero‘, aveva fatto notare un particolare nel messaggio del professore. Quale? Il suo avviso non era rivolto a donne sposate e che si trattava di un avviso “serio e professionale”. Se qualcuna accettava le sue condizioni doveva contattarlo direttamente su Messenger.

Gestione cookie