Coppa Italia, Milano umilia Roma 6-0: tecnici sotto processo

Coppa Italia, Milano umilia Roma per 6-0: Inter e Milan accedono, senza alcun tipo di problema, alle semifinali. Piovono critiche per i due allenatori José Mourinho e Maurizio Sarri dai propri sostenitori

Delusione per Sarri e Mourinho
Maurizio Sarri e José Mourinho (Getty Images)

Sarà ancora Inter-Milan, sarà ancora derby. Questa volta, però, nella semifinale di Coppa Italia. Le due milanesi si affronteranno altre due volte per decidere chi si aggiudicherà la finale della competizione italiana. Tornano a casa sia la Roma che la Lazio. Se Mourinho ha dovuto fare i conti contro la potenza dei nerazzurri di Simone Inzaghi, allora Maurizio Sarri si è dovuto inchinare al gioco dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Milan show, 4-0 e semifinale di Coppa Italia. Sarri perde Immobile

Biancocelesti mai in partita e che non hanno impensierito neanche una volta l’estremo difensore avversario. Oltre al ko anche un’altra tegola per il mister nativo di Napoli che perde Immobile: da valutare nella giornata di oggi le sue condizioni. Quello che rimane, però, oltre alla non prestazione delle due romane sono le critiche che gli stessi tifosi hanno rivolto ai due allenatori.

Coppa Italia, Roma e Lazio eliminate: pioggia di critiche per i due mister

Sarri, piovono critiche per il tecnico della Lazio
Maurizio Sarri (Getty Images)

Anche nella serata di ieri il mister degli “aquilotti” ha lasciato in panchina Luis Alberto. Una scelta che molti sostenitori non hanno né capito e nemmeno compreso. Alla vigilia della sfida contro il ‘Diavolo’ lo stesso allenatore aveva annunciato che la Coppa Italia era una delle competizioni più “antisportive” che possano esistere. Una squadra “spenta” e senza alcun tipo di cattiveria. Questo hanno notato i sostenitori che ha messo nel mirino della critiche proprio il loro allenatore per le scelte di formazione sbagliate. Alcuni hanno voluto ironizzare su questo tweet che ora vi mostriamo:

LEGGI ANCHE >>> Roma, tifosi stanchi di Mourinho: su Twitter l’ultimo clamoroso affronto 

La pazienza dei tifosi per lui è oramai al limite. In molti credono che le sue siano solamente scuse che trova sia prima che dopo una gara come questo utente qui:

Ora non è tempo di leccarsi le ferite visto che tra pochi giorni si ritorna di nuovo in campo poiché c’è il campionato. La Lazio giocherà, in casa, contro il Bologna sabato alle 15 mentre i giallorossi se la vedranno, in trasferta, contro il Sassuolo di Dionisi.

Gestione cookie