Inter-Roma, furia Mourinho negli spogliatoi: dure parole ai suoi

José Mourinho una vera e propria furia nei confronti dei suoi calciatori subito dopo la fine dell’ultimo match perso contro l’Inter in Coppa Italia. Il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato le parole dello ‘Special One’ nello spogliatoio

Roma, critiche per Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

Una ghiotta occasione. Quella di ambire ad un trofeo alla fine di questa stagione, ma non accadrà. Almeno per quanto riguarda la Coppa Italia visto che la Roma è stata ufficialmente eliminata, due giorni fa, dall’Inter di Simone Inzaghi per 2-0. Una prestazione assolutamente da dimenticare quella fornita in campo da parte dei giallorossi che non hanno mai impensierito più di tanto la difesa avversaria. Il ritorno al ‘Giuseppe Meazza‘ di José Mourinho è stato più amaro del solito.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Incubo “Zeru Tituli” per Mou, per bookmakers stagione senza trofei

Dopo la prestazione (ed anche durante) sono arrivate le prime lamentele da parte dei supporters dei “lupacchiotti” che non hanno per nulla digerito questa sconfitta. C’è addirittura chi ha chiesto il ritorno, in panchina, di Paulo Fonseca. Nel frattempo, però, arrivano delle clamorose novità direttamente dallo spogliatoio del ‘Meazza’ visto che il manager portoghese ne ha dette di tutti i colori ai propri calciatori, vergognandosi di quello che aveva visto sul terreno di gioco.

Vi cag**e sotto” furia Mourinho dopo Inter-Roma

Furia Mourinho negli spogliatoi
José Mourinho (Getty Images)

Queste sono le parole che ha riportato il quotidiano ‘Corriere dello Sport’ del tecnico dopo la prestazione dei suoi: “Per dieci minuti vi siete ca**ti sotto, proprio contro Milan e Juve. Non avete personalità. Se vi mostrate piccoli gli arbitri vi tratteranno da tale. Voglio sapere il motivo, perché con l’Inter nei primi dieci minuti vi sete ca**ti sotto. Lo stesso anche con il Milan“.

LEGGI ANCHE >>>Roma, tifosi stanchi di Mourinho: su Twitter l’ultimo clamoroso affronto

“Contro le grandi vi dimostrate piccoli. Non avete palle e personalità. Avete paura di queste partite? Allora andate a giocare in Serie C dove non ci saranno pressioni e stai top. Siete senza palle, cosa peggiore per un uomo“. Parole durissime quelle rilasciate dal mister che, probabilmente, lo ha fatto per vedere una pronta reazione a partire dalla prossima partita di campionato: domenica, alle ore 18, in trasferta contro il Sassuolo.

 

Gestione cookie