Lazio, infortunio Immobile: arriva il responso. Tifosi col fiato sospeso

Lazio, arriva il responso ufficiale per quanto riguarda le condizioni fisiche di Ciro Immobile: il centravanti biancoceleste è uscito, zoppicando, dal terreno di gioco di ‘San Siro’ accompagnato da due membri dello staff medico

Lazio, infortunio Immobile: le sue condizioni
Ciro Immobile (Getty Images)

Una brutta Lazio, nel match di ieri sera, è uscita dalla ‘Coppa Italia Frecciarossa‘. Probabilmente nel peggior modo possibile visto che il team di Maurizio Sarri è ritornato a Roma subendo addirittura quattro reti contro il Milan di Stefano Pioli. I biancocelesti non hanno mai impensierito  la difesa rossonera (da segnalare solamente un tiro in porta in 90 minuti di gioco). Oltre alla pesante sconfitta, però, sono arrivate altre tegole non solo per il mister ma anche per i tifosi.

LEGGI ANCHE >>>Milan show, 4-0 e semifinale di Coppa Italia. Sarri perde Immobile

Il capitano e centravanti della squadra, Ciro Immobile, è dovuto uscire dal campo poco prima della fine del secondo tempo (al suo posto Raul Moro). C’era preoccupazione sul volto dei giocatori e dello stesso mister in vista della prossima partita di campionato che la Lazio affronterà, in casa, sabato pomeriggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore, questa mattina, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali. Da pochi minuti, invece, arrivati i risultati.

Lazio, solo una botta per Immobile: col Bologna dovrebbe esserci

Lazio, infortunio per Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Sarri ed i tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo: per Immobile si tratta solamente di una forte contusione al piede che non gli dovrebbe impedire di partecipare alla prossima partita che la sua squadra affronterà in campionato. Quello che il club si augura è che possa recuperare tutte le energie fisiche in vista dell’importante sfida della prossima settimana, quando gli “aquilotti” voleranno in Portogallo per affrontare il Porto dell’ex Sergio Conceicao, per i Playoff di Europa League.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Lazio, Cruciani: “Ci sono tutti i presupposti per il disastro”

Ci sono novità anche per Francesco Acerbi: il difensore è pronto a ritornare in gruppo. Ricordiamo che il campione d’Europa è assente dai primo di gennaio per un problema muscolare che gli ha impedito di aiutare i suoi compagni. Quasi impossibile la sua presenza contro i felsinei: molto più probabile che venga convocato nella trasferta portoghese.

Gestione cookie