Le Iene, nella serata di ieri c’è stato l’esordio come conduttrice del programma da parte di Belen Rodriguez che è stata affiancata da Teo Mammuccari. Sui social, però, l’argentina è stata travolta dalle critiche
Nella serata di ieri c’è stato l’esordio come ‘Iena’ da parte di Belen Rodriguez. Gli ascolti, però, non sono stati alti visto che il programma è stato seguito da 1.408.000 spettatori (share dell’8,9%). Mentre la showgirl argentina prometteva impegno in questa sua nuova avventura, sui social partivano le critiche nei suoi confronti. Non sono mancati gli insulti per l’ex compagna del ballerino Stefano De Martino, definita da alcuni utenti “irriconoscibile“.
LEGGI ANCHE >>> Liceo Majorana occupato, grandi novità: arrivano ‘Le Iene’ – VIDEO
Anche perché, qualche ora prima, sempre sul web si parlava del body shaming nei confronti di Emma Marrone. Quest’ultima è stata criticata dal giornalista Davide Maggio per aver esposto delle “gambe importanti” durante una delle serate del Festival di Sanremo avendo consensi da parte di molte persone. Dopo neanche 24 ore ci troviamo punto e a capo. Questa volta, però, sono davvero in pochi ad aver difeso la nativa di Buenos Aires.
Anche se c’è da dire che moltissime persone hanno difeso l’argentina dai continui attacchi che ha ricevuto nella serata di ieri. Queste sono alcune delle frasi apparse: “Troppi ritocchini, è irriconoscibile”, “In un primo momento mi è sembrato di vedere Monica Bellucci in televisione ed invece era proprio Belen”, “Oddio ma quella è lei, ma cosa le è successo?”. Questi, invece, sono altri tweet che descrivono il pensiero di chi l’ha attaccata:
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, il ginecologo barese nei guai: in arrivo nuove segnalazioni
Come riportato in precedenza, però, c’è anche chi l’ha difesa e ha provato a respingere le critiche arrivate nei suoi confronti dai cosiddetti “leoni da tastiera” che, molto probabilmente, non aspettavano altro che questo momento. Non è da escludere che la showgirl possa rispondere, in un secondo momento, agli insulti proprio come ha fatto la stessa Emma nelle ultime ore.