A distanza di quasi una settimana Sabrina Ferilli è ritornata a parlare della presunta lite con Amadeus a Sanremo. Ecco la versione dell’attrice durante una diretta Instagram con Davide Maggio.
La presunta lite tra Amadeus e Sabrina Ferilli durante la serata del Festival di Sanremo 2022 ha fatto discutere per diversi giorni, ma sono stati gli stessi protagonisti a smentire quasi subito qualsiasi scontro durante la finale della kermesse canora.
Dopo i diversi post sui social, l’attrice romana è ritornata ad affrontare la questione in una diretta Instagram con Davide Maggio. “Quelle sono stron**** – ha ribadito la Ferilli – riportata da Fanpage – mi è andata bene che si sia ascoltato solo quello“.
LEGGI ANCHE <<< Sanremo, il “non monologo&” della Ferilli: splendido elogio alla semplicità
La stessa co-conduttrice della serata finale del Festival di Sanremo 2022 ha aggiunto in questa diretta sui social: “Non so cosa sia uscito dalla mia bocca in quelle ore. Io sul palco mi trattengo, ma se resto in camerino per venti minuti succede di tutto“.
Le parole rilasciate dalla Ferilli a Davide Maggio confermano la posizione che la stessa attrice aveva ribadito nelle scorse ore su questa vicenda. “Si parla di me al di fuori di ciò che dico – ha detto la romana sempre riportata dal sito italiano – è come se mi fossi esibita, ma sono tutte caz**te. Posso capire se dico una cosa ad una persona che è presente, ma erano le due del mattino e nel camerino. Non ho idea a chi l’ho detto“.
LEGGI ANCHE <<< “Stai facendo il pezzo di m****”. Gaffe Ferilli, Amadeus risponde
Insomma, dichiarazioni che sembrano chiudere definitivamente la vicenda. Nessun litigio quindi tra i due e chissà se il conduttore in futuro la inviterà in qualche trasmissione per mettere la parola fine su questa vicenda che ormai da giorni continua a far discutere nonostante le continue smentite da parte dei diretti interessati.