Macerata, nasce due anni dopo la morte del padre: l’annuncio sui social

Macerata, fiocco rosa in casa Vittorio Pierini: quest’ultimo, però, è venuto a mancare esattamente due anni fa dopo un incidente stradale. Arriva l’annuncio da parte della moglie che ha voluto annunciare a tutti la grandissima notizia

Macerata, nasce due anni dopo la morte del padre
Macerata, fioco rosa (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in provincia di Macerata, precisamente a Porto Recanati, dove vi raccontiamo una storia al limite dell’incredibile. Due anni fa si verificò la morte di Vittorio Pierini. Un nome molto conosciuto per chi segue il basket visto che si trattava di un ex cestista (capitano della Recanati Basket). Purtroppo l’uomo è venuto a mancare dopo un incidente stradale sulla A24. Dal dolore alla gioia visto che, anche se non è più in questo momento, è diventato padre. Ad annunciarlo è stata proprio la moglie direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook.

LEGGI ANCHE >>> L’Aquila, annuncio di un professore fa indignare: indaga la polizia postale

La donna, Francesca Polli, ha dato alla luca la piccola Vittoria nata proprio nelle ultime ore. Il tutto grazie alla procreazione assistita. Come riportato in precedenza la neomamma ha scritto sul social che non è intenzionata a raccontarle fiabe come si dovrebbe fare ad una neonata, ma dell’amore che ha unito per sempre la donna ed il papà della piccola.

Macerata, diventa padre due anni dopo la sua morte – FOTO

Tra il 2019 ed il 2020 la coppia aveva provato ad avere un figlio senza riuscirci, fino a quando non avevano fatto ricorso alla procreazione medicalmente assistita. Quando un brutto incidente pose fine alla vita di Vittorio: la sua auto si scontrò contro un camion e l’impatto fu devastante. In quell’auto c’era anche la moglie che riportò gravi ferite e fu subito trasportata all’ospedale di Teramo dove riuscì fortunatamente a cavarsela.

LEGGI ANCHE >>> Incidente A26, studentessa in ritardo per laurea: la soluzione è geniale

Anche se al suo fianco non c’era più il marito non ha mai smesso di desiderare una figlia. Questo il suo messaggio: “I nostri pensieri erano quelli di mettere al mondo una nuova vita, invece la vita ci è stata tolta. Oggi alle ore 08.37 è nata nostra figlia, la nostra più grande Vittoria. Il tuo esistere continuerà attraverso i suoi occhi“. Auguri sono arrivati anche dalla pagina ufficiale ‘Attila Junior Basket‘ di Porto Recanati, ribattezzata così proprio in onore di Vittorio.

Gestione cookie