“Andate a giocare in C” la risposta del club a Mourinho è geniale – VIDEO

“Andate a giocare in Serie C se non avete personalità” questo avrebbe riferito José Mourinho ai suoi ragazzi dopo la sconfitta subita in Coppa Italia contro l’Inter. Nel frattempo arriva la risposta proprio di un club che milita in quel campionato – VIDEO

Furia Mourinho negli spogliatoi
José Mourinho (Getty Images)

Sta facendo il giro del web il duro sfogo che l’allenatore della Roma, José Mourinho, ha riferito ai suoi calciatori subito dopo la sconfitta di martedì sera in Coppa Italia contro l’Inter. Un vero e proprio rimprovero dello ‘Special One‘ che non ha per nulla digerito la sconfitta contro i nerazzurri di Inzaghi che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto.

Subito dopo la fine della partita il portoghese ha incolpato i suoi calciatori di non avere carattere e di non avere gli attributi (anche se il termine era tutt’altro). Non avevano personalità e tanto altro. Non solo: “Vi siete ca**ti addosso nei primi dieci minuti contro di loro. Anche con Milan e Juventus avete fatto così“.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, furia Mourinho negli spogliatoi: dure parole ai suoi

Infine l’allenatore, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe riportato la seguente frase: “Se non ve la sentite andate a giocare in Serie C“. In merito a questa affermazione è arrivata la risposta simpatica da parte della squadra che milita proprio in quel campionato. Si tratta dell’Olbia che ha voluto rispondere in maniera ironica alle dichiarazioni dell’ex Real Madrid e Chelsea.

L’Olbia risponde a Mourinho: il VIDEO è geniale

Il protagonista di questo filmato è proprio l’allenatore del team sardo, ovvero Massimiliano Canzi. Quest’ultimo rimprovera i suoi calciatori dopo una partita condotta alla grande dai suoi ragazzi, salvo perderla negli ultimi minuti per mancanza di “pigrizia e cattiveria“.

LEGGI ANCHE >>>Roma, Incubo “Zeru Tituli” per Mou, per bookmakers stagione senza trofei

2Non solo: la stessa società ha voluto rispondere a Mourinho pubblicando, oltre il video, anche questa frase: “Caro Mou. La Serie C è come la Serie A. Solo più poetica e romantica“.

Gestione cookie