Agguato nell’Agrigentino, morto un commerciante: c’è un fermo

Agguato nell’Agrigentino. Un commerciante di Palma di Montechiaro è stato freddato nella sua auto. Fermato il presunto killer.

Agguato nell’Agrigentino nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio 2022. Un commerciante di 66 anni è stato ucciso con alcuni colpi di pistola mentre si trovava nella sua auto. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Omicidio nell'Agrigentino
Omicidio nell’Agrigentino, uomo freddato nella propria auto: il killer ha confessato © Ansa

Dalle prime ricostruzioni riportate da media locali, il killer si è avvicinato all’auto del commerciante e sparato diversi colpi di pistola contro il commerciante. In particolare quattro lo hanno colpito alla testa e proprio questi potrebbero aver provocato la morte dell’uomo.

LEGGI ANCHE <<< Cagliari, donna di 37 anni in una pozza di sangue: soffriva di depressione

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto individuare il movente di questo omicidio. I punti da chiarire, infatti, sono ancora diversi e solo le dichiarazioni del killer, che si è costituito poco dopo, potranno dare delle risposte a tutte le domande che si sono poste gli inquirenti.

Commerciante ucciso nell’Agrigentino, il killer si è costituito

Carabinieri
Il presunto killer si è costituito poco dopo l’omicidio © Ansa

Dalle informazioni riferite dai media locali, l’uomo subito dopo l’omicidio ha raggiunto la casa dei genitori e qui ha sparato diversi colpi di pistola nei confronti dei due anziani. La coppia è rimasta leggermente ferita e trasportata in ospedale per effettuare le prime cure del caso. Le loro condizioni non sono gravi e sono già stati ascoltati dai carabinieri per cercare di ricostruire meglio il motivo di questo gesto.

Subito dopo aver ferito i genitori, l’uomo si è diretto a casa dove ha confessato tutto alla moglie. E’ stata proprio quest’ultima a convincere il marito ad andare dai carabinieri per costituirsi e raccontare l’accaduto.

LEGGI ANCHE <<< Omicidio Cerciello Rega, secondo atto. L’appello dei genitori dell’imputato

I punti da chiarire, come detto, sono ancora diverso e solo le sue dichiarazioni potranno accertare meglio la dinamica di questa tragedia che ha portato alla morte di un commerciante di 66 anni e il ferimento dei genitori del killer.

Gestione cookie