Caos+Salernitana%3A+due+calciatori+arrestati%21+Iervolino+%C3%A8+una+furia
notiziecom
/2022/02/10/salernitana-due-calciatori-arrestati-iervolino-scippo/amp/
Sport

Caos Salernitana: due calciatori arrestati! Iervolino è una furia

Published by
Cristiano

Caos Salernitana, due calciatori sono stati arrestati per scippo. La società, con una nota ufficiale, ci ha tenuto a far sapere che ha preso le distanze ed ha condannato fermamente questo gesto

Danilo Iervolino (Getty Images)

Brutte notizie arrivano per la Salernitana, squadra militante in Serie A, visto che negli ultimi minuti è arrivata la notizia di due calciatori che sono stati arrestati. Si tratta di due minorenni che militano nelle giovanili del club granata. Questi ultimi sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno. Motivo? Sono stati protagonisti, in negativo, di uno scippo che è avvenuto verso ora di pranzo in zona ‘Carmine’.

LEGGI ANCHE >>> Caos Mourinho, ecco tutte le verità della Roma

A quanto pare i due ragazzi avrebbero sottratto una borsa ad una donna e poi si sono dati alla fuga facendo perdere ogni traccia di sé. A nulla è servito visto che gli agenti sono riusciti a rintracciarli e li hanno bloccati con tanto di bottino che è stato immediatamente restituito alla legittima proprietaria. Per loro sono scattate le manette e sono stati messi in comunità.

Salernitana, due “granatini” arrestati per scippo

Danilo Iervolino (Getty Images)

Proprio questi due ragazzi fanno parte del settore giovanile del club neopromosso nella massima serie. Tanto è vero che lo stesso club ha voluto emanare una nota ufficiale sul proprio sito dove ha preso le distanze da questo bruttissimo episodio che macchia la società campana. Lo stesso neopresidente, Danilo Iervolino, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito a questa vicenda: “Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo“.

LEGGI ANCHE >>> Caos plusvalenze, irrompe la Guardia di Finanza: trema un top club di A

Un gesto che lo stesso Iervolino intende condannare con forza visto che ci tiene a trasmettere altri valori ai ragazzi che fanno parte di questo sport. “L’obiettivo è quello di trasmettere nobili valori alle future generazioni“. Ovviamente non è stato rivelato i nomi dei due ragazzi che adesso rischiano davvero grosso per quello che hanno commesso nella giornata di oggi.

Published by
Cristiano