Sanremo, testa alla 73ma edizione: l’indiscrezione clamorosa di Fiorello

Sanremo, si pensa già alla prossima edizione del Festival: ad annunciare una clamorosa indiscrezione ci ha pensato il comico Rosario Fiorello che, nella serata di ieri, è stato ospite del programma “Porta a Porta”

Sanremo, clamorosa indiscrezione di Fiorello
Rosario Fiorello (Ansa Foto)

Non è finito neanche da una settimana che già si sta pensando alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Anche questa kermesse è stata gestita nel migliore dei modi da parte di Amadeus che ha ricevuto tantissimi complimenti per i cantanti che ha selezionato (ricordiamo che è il direttore artistico) ed anche per gli ascolti che, anno dopo anno, vanno sempre a migliorare. Quella di quest’anno è stata la sua terza edizione consecutiva che ha condotto. Non è un record, ma potrebbe esserlo più avanti. Anche se nessuno, almeno per il momento, ha voluto dire una parola in più.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Mahmood & Blanco tremano: gravi accuse

In tanti vogliono la conferma da parte del nativo di Ravenna anche per il prossimo Festival. Adesso nessuno ne ha parlato. Anzi sì. Come riportato nel titolo e nella descrizione dell’articolo a voler aggiungere qualcosa per il prossimo anno ci ha pensato il suo eterno amico (anzi, ex amico come ci ha tenuto a ribadire in questa edizione), Rosario Fiorello. Quest’ultimo è stato ospite della puntata di “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa su Rai Uno.

Sanremo 2023, Fiorello non ha alcun dubbio

Sanremo 2023, indiscrezione di Fiorello
Rosario Fiorello ed Amadeus (Ansa Foto)

Per Sanremo 2023 Fiorello non ha alcun tipo di dubbio. Chi lo presenterà? “Sono sicuro che Amadeus lo presenterà di nuovo. Ha già preso casa, ha fatto il rogito“. Con questa battuta (che potrebbe nascondere anche un pizzico di verità) lo showman ha voluto far rimanere tranquilli coloro che speravano in una conferma da parte del conduttore televisivo di “I soliti ignoti“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Bonolis critiche velate a Amadeus: “Oggi bisogna impegnarsi meno…”

Complimenti che non sono mancati da parte dell’amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, per i grandissimi ascolti ottenuti quest’anno. Con la speranza di fare meglio anche il prossimo. Magari proprio (ed ancora) con Amadeus?

Gestione cookie