Striscia la Notizia, ennesimo colpo di scena nel programma di Antonio Ricci: cambio di guardia dietro al bancone del tg satirico più famoso di Italia. Enzo Iacchetti (almeno momentaneamente) non potrà essere a disposizione: al suo posto arriva una new entry
Non mancano le sorprese direttamente da Cologno Monzese. Direttamente da ‘Striscia la Notizia‘ arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ezio Greggio non sarà più in compagnia del suo compagno storico Enzo Iacchetti. Attenzione però: per quest’ultimo si tratta di una assenza momentanea ma forzata. Il motivo è molto intuibile visto che è di attualità da ben due anni: è a casa, in isolamento fiduciario, poiché positivo al Covid e dovrà effettuare la quarantena obbligatoria. Per precauzione anche lo stesso Greggio è stato mandato a casa.
LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, quanto guadagnano le veline: la cifra
Un problema che è durato pochissimi minuti per il padrone di casa, Antonio Ricci che ha trovato subito la soluzione ed il rimpiazzo. Non una vecchia conoscenza, ma spazio ad una new entry. Proprio come è successo qualche mese fa all’inedita coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che hanno lasciato il trono ai due “re” della trasmissione. L’ufficio stampa di Ricci ha voluto menzionare, con una nota ufficiale, il nome della persona che prenderà il suo posto. Un gioco di parole visto che hanno utilizzato “debuttissimo“. Probabilmente avete capito di chi stiamo parlando.
Silvia Toffanin è pronta a fare il suo debutto dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia’. Una chiamata inaspettata per lei che non avrà di certo problemi a riguardo visto che ha già a che fare con il mondo della televisione, visto che è la conduttrice ufficiale del programma ‘Verissimo‘, che va in onda ogni sabato.
LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, Enzo Iacchetti picchiato: succede l’impossibile
A quanto pare il suo debutto si verificherà il 21 febbraio. Tornando a Iacchetti non è ancora chiaro quando lo rivedremo in tv, visto che a condurre il programma è ritornata la coppia siciliana formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Chiamati di corsa per sostituire proprio la coppia dopo la positività del comico.