Amici, riconoscete Carolina? Fa la cantante ed è la figlia di una prof: ecco quale

Si chiama Carolina ed è la figlia di una temutissima professoressa di Amici, talent show di Maria De Filippi 

Nata con la stessa passione della madre, Carolina prova ad inseguirne le orme. La ragazza ha preso parte a The Voice of Italy, nell’edizione del 2014, e prova ad affermarsi sempre di più nel mondo canoro.

Lei è la figlia di Anna Pettinelli , speaker radiofonica e voce storica di RDS che, da qualche anno, siede tra le file dei professori di canto di Amici di Maria De Filippi. Cantante e cantautrice, Carolina Russi ha 28 anni ed è nata da una precedente relazione di Anna Pettinelli. Il suo ingresso nel mondo della musica sembra essere autonomo rispetto alla carriera della madre. Infatti, oltre a non essere mai comparsa ad Amici, nel corso della seconda edizione di The Voice of Italy, quando la Russi si presentò in gara, non si fece cenno della parentela con la Pettinelli, che si presentò soltanto alle semifinali.

Leggi anche: Clizia Incorvaia presto mamma, ma un’amara rivelazione rovina tutto

A raccontare lo strano episodio è stata proprio Anna Pettinelli: “È una storia non pulitissima, si è iscritta senza rivelare di me. Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo. Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona”. Insomma, la speaker non sembra essere propensa a raccomandazioni di nessun tipo.

La ragazza, invece, ha dichiarato di essere rimasta senza parole quando ha saputo della partecipazione della madre e del suo compagno a Tempation Island: “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. Il programma non promette bene, ma voglio sperare che il loro amore trionfi su tutto”, ha detto la ragazza, legatissima a Stefano.

“Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui. A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura. Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Con Stefano ho un rapporto fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”, raccontava Carolina. Il successo sperato, però, per lei non è ancora arrivato anche se il suo profilo Instagram, dove condivide la sua passione e la sua musica, è seguitissimo!

Gestione cookie