Bassano del Grappa, incendio in un appartamento: c’è una vittima

Bassano del Grappa, rogo in un appartamento: purtroppo da segnalare che c’è una vittima. I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto

Bassano del Grappa, incendio in un appartamento
Vigili del fuoco in azione (Ansa Foto)

Una bruttissima notizia arriva direttamente dal vicentino, precisamente da Bassano del Grappa. Una abitazione è andata completamente a fuoco. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che all’interno dell’appartamento c’erano due persone. Un uomo ed una donna. Per quanto riguarda il primo le sue condizioni sono molto gravi ed è stato trasportato immediatamente in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel reggiano: morti due bambini in un incendio

Per quanto riguarda la donna, invece, non c’è stato nulla da fare. Quest’ultima era disabile e allettata. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa ed alcuni passanti che avevano notato del fumo uscire dall’appartamento dove abitavano le due persone. Tantissime le chiamate che sono state effettuate al numero dei vigili del fuoco che si sono immediatamente precipitati sul posto ed hanno cercato di soccorrere le persone che c’erano all’interno.

Bassano del Grappa, ignote le cause dell’incendio nell’appartamento

Bassano del Grappa, incendio in un appartamento
Vigili del fuoco in azione (Ansa Foto)

Per quanto riguarda la donna però, come riportato in precedenza, a nulla è valso il tentativo di tenerla in vita visto che è morta poco dopo il suo arrivo al nosocomio. Il personale del Suem aveva cercato, in tutti i modi, di soccorrerla anche sul posto ma purtroppo a poco è servito. A quanto pare le fiamme sarebbero nate nella camera da letto dei due. Sono ancora ignote le cause dell’incendio.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ladri in casa Rivera: un incendio li costringe alla fuga

Sconvolti i vicini di casa che subito si sono accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto quando hanno visto le fiamme uscire dall’appartamento. Per il momento non ci sono altre notizie a riguardo di questo bruttissimo episodio di cronaca che ha visto una vittima.

Gestione cookie