Clizia+Incorvaia+presto+mamma%2C+ma+un%26%238217%3Bamara+rivelazione+rovina+tutto
notiziecom
/2022/02/11/clinzia-incorvaia-presto-mamma-ma-unamara-rivelazione-rovina-tutto/amp/
Gossip

Clizia Incorvaia presto mamma, ma un’amara rivelazione rovina tutto

Published by
Chiara Feleppa

Clizia Incorvaia ha fatto sapere nelle storie su Instagram che si sta avvicinando il momento del parto. Ma un’amara rivelazione lascia di stucco

Dopo il brutto periodo appena trascorso a causa del Covid, Clizia Incorvaia è pronta per ricevere la sua gioia più grande: l’arrivo del suo bebè! La modella, ex concorrente del Grande Fratello, ha vissuto giorni di grande preoccupazione e sofferenza dopo che sua figlia Nina, primogenita di soli 6 anni avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina, è risultata positiva al Covid.

“Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare. Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la sana leggerezza ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo”, scriveva Clizia in un post che la ritraeva con sua figlia in braccio di pochi mesi.

Leggi anche: Michelle Hunziker, nuovo messaggio per Trussardi: Sto male!

Dopo poche ore dall’annuncio, anche Clizia era risultata positiva, mostrandosi ai suoi fan molto spaventata dalle conseguenze della malattia. Per fortuna, il periodo brutto è passato e ora lei e il suo Paolo Ciavarro si preparano per il dolce arrivo.

Leggi anche: Massimo Ranieri, l’ha riconosciuto come figlio (è famosissimo): ecco chi è 

Arrivo che potrebbe arrivare meno di quanto si pensi. Infatti, nelle ultime ore, Clizia Incorvaia ha fatto sapere nelle storie su Instagram che si sta avvicinando il momento del parto. “Bebé scalcia e ho le contrazioni”, ha scritto la modella nelle storie su Instagram a corredo di un video in cui il compagno, Paolo Ciavarro, le prepara la cena: “Spero di riuscire a finirlA. Oggi non riesco neanche a bere l’acqua, mi sento piena come un uovo”, ha aggiunto poi Clizia Incorvaia. La coppia, affiatatissima, ha di recente festeggiato il loro anniversario: “8 Febbraio 2022. Festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele”, avevano scritto a corredo di una foto insieme, ufficializzando anche il nome scelto per il piccolino.

“Nessuna telefonata…”

Anche la futura nonna Eleonora Giorgi sembra felicissima della gravidanza e si mostra insieme alla compagna del figlio felice. Le due sono in sintonia ma, nel corso di un’intervista rilasciata per “BlogTivvù”, la donna ha confessato un particolare inedito. Ha dichiarato di non aver ricevuto ancora alcuna telefonata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, padre di Paolo, per condividere con lei la gioia di diventare nonni e la felicità di questo intenso momento.

In un’intervista su Oggi, Eleonora Giorgi ha dichiarato: “Mi emoziona vedere Paolo così giovane già padre. Mi lascia senza fiato. Ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io. Rovinosamente e in maniera totalizzante, esattamente come me”. In quanto al rapporto con Clizia, sembra che la showgirl sia molto affettuosa : “Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita. È matura e intelligente. Mi invita sempre, Paolo sarebbe più distaccato ma lei mi coinvolge”. Una forte emozione è dunque in arrivo per l’attrice, che diventerà nonna per la prima volta!

Published by
Chiara Feleppa