L’attore hollywoodiano Tom Holland si trovava nella Capitale per la presentazione del nuovo film “Uncharted”
“Eravamo tre amici al bar”… ma gli amici erano Francesco Totti, Roberto Gualtieri e Tom Holland, giovane attore hollywoodiano campione di incassi nei panni di Spiderman. L’insolito trio si è ritrovato insieme al Campidoglio e non è certo passato inosservato, così come non lo è stato l’attore, in giro tra le bellezze della Capitale. L’attore di “Spiderman” si trovava a Roma per la presentazione del nuovo film “Uncharted”, per la regia di Ruben Fleischer, nelle sale dal 17 febbraio.
“Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood, impegnati nelle riprese di uno spot. #Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”, ha twittato Gualtieri riprendendo il video dell’incontro. “Quello è il mio ufficio”, dice nel video il sindaco all’attore, indicando il suo balconcino con vista sui Fori Imperiali. “Wow, non ho mai visto nulla di simile!“, dice Holland.
Leggi anche:Quella donna è annegata!: corre in suo soccorso, poi la sorpresa: FOTO
L’attore venticinquenne ha fatto tappa anche al Colosseo e, dopo un incontro stampa con il regista Ruben Fleischer e i produttori, ha pranzato in compagnia di Fabio Rovazzi, forse per qualche misteriosa collaborazione futura. Nel pomeriggio qualche scatto e il tradizionale giro in vespa. In “Uncharted”, Holland è il cacciatore di tesori Nathan Drake. Mentre è alla ricerca del fratello maggiore, il giovane incappa in Victor Sullivan, noto come Sully, interpretato da Mark Wahlberg. Con lui stringerà una grande amicizia e i due partiranno alla ricerca del “più grande tesoro mai trovato”.