Georgette Polizzi ricoverata dopo una caduta: come sta

Ex protagonista di Temptation Island insieme a Davide Tresse oggi suo marito Georgette Polizzi ha conquistato la popolarità sui social grazie al suo lavoro di stilista. L’influencer ha creato un brand prestigioso molto seguito che l’ha resa un’icona del fashion. Sui social Georgette ha condiviso anche molto del suo privato. Nel 2018 ha rivelato di essere affetta da sclerosi multipla, patologia che ha affrontato con determinazione e coraggio, sostenuta dal marito ma anche dai tanti fans che la seguono quotidianamente.

Georgette Polizzi notizie

Georgette Polizzi: “Sono caduta e …”

Georgette nonostante la malattia presto sarà mamma, la Polizzi è infatti in dolce attesa di una bambina che ha concepito grazie alla fecondazione assistita. Diventare mamma è un sogno che oggi la Polizzi sta realizzando, ci ha sempre creduto per questo ha deciso di condividere questa gioia con i followers. Da qualche giorno è scomparsa dai social è questo ha fatto preoccupare i fans che non avevano notizie di lei e del suo stato di salute. In queste ore Georgette ha condiviso una storia dove conferma di stare bene.

La moglie di Davide Tresse ha spiegato di essere caduta, ha avuto poi delle perdite ematiche che l’hanno spaventata. E’ poi corsa in ospedale dove l’hanno ricoverata per dei controlli: “Prima dì entrare nella mia solita vasca ho avuto perdite ematiche e quindi la corsa in pronto soccorso. Il ricovero immediato e la paura”. Georgette ha spiegato che lei e la bambina stanno bene, ha ringraziato tutti gli zii pollini che si sono preoccupati. Non è stato un momento facile ma ancora una volta è riuscita a superarlo con coraggio e caparbietà.

Georgette Polizzi fonte Instagram

Georgette Polizzi incinta: ecco come si chiamerà la piccola

Georgette Polizzi ha reso partecipi i fans della sua gravidanza e dopo aver rivelato di essere in dolce attesa, qualche settimana dopo ha anche condiviso il sesso del bebè: sarà una femmina.

Per ora l’influencer non ha ancora scelto il nome della piccola, ha solo rivelato che in accordo con Davide deciderà solo quando la vedrà. Al parto non manca molto, in attesa di prendere in braccio la sua piccola Georgette trascorrerà le ultime settimane al riposo nella sua casa coccolata dal bellissimo marito.

Gestione cookie