Attimi di paura a San Severo. Un uomo ha deciso di sfondare con la sua auto il portone del Comune della cittadina foggiana. Svelato il motivo di questo gesto.
Attimi di paura a San Severo, in provincia di Foggia. Come riportato da Fanpage, un uomo di circa 50 anni al termine di un litigio con i vigilantes ha preso la sua auto ed ha sfondato il portone del Comune.
Dalle prime ricostruzioni, l’uomo si è recato negli uffici del Comune per un certificato. Alla richiesta del Green Pass, però, il 50enne si è opposto energicamente (perché sprovvisto) ed ha avuto un diverbio con i vigilantes. Al termine della lite, è salito in macchina e con la sua auto è andato a sfondare la porta di Palazzo Celestini per poi scontrarsi con una vettura presente all’interno dell’androne.
LEGGI ANCHE <<< Foggia, paura all’Asl: colpi d’arma da fuoco contro una finestra degli uffici
Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma i danni sono diversi e l’uomo è stato identificato dalle forze dell’ordine subito dopo il gesto.
La vicenda è stata confermata anche dal Comune con un comunicato citato da Fanpage. “Un uomo, a cui è stato impedito l’accesso agli uffici comunali perché privo di Green Pass – si legge nella nota – è successivamente entrato a forte velocità con la sua auto nell’androne del Municipio terminando la folle corsa sulla Fiat Panda parcheggiata davanti alla recinzione del cantiere per i lavori che interessano Palazzo Giustiniani, a sua volta abbattuta“.
Nel breve comunicato lo stesso Comune ha sottolineato come “ulteriori danni sono stati provocati ad uno scooter e al resto della struttura. Tanto spavento per i presenti. Sul posto sono intervenuti gli agenzi della Polizia Locale e quelli della Polizia di Stato. L’uomo è stato identificato“.
LEGGI ANCHE <<< Foggia, elefante girovaga tranquillo per la città: VIDEO diventa virale
Il 50enne è stato anche denunciato dalle forze dell’ordine, arrivate sul posto subito dopo il gesto dell’uomo.