%26%238220%3BPerch%C3%A8+alza+la+voce+quando+segna+Vlahovic%3F%26%238221%3B+Critiche+social+per+Trevisani
notiziecom
/2022/02/11/trevisani-critiche-social-juventus-sassuolo/amp/
Sport

“Perchè alza la voce quando segna Vlahovic?” Critiche social per Trevisani

Published by
Cristiano

L’esultanza al gol di Dusan Vlahovic, negli ultimi minuti della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, da parte di Riccardo Trevisani non è andata giù ad alcuni tifosi che hanno pesantemente criticato il giornalista sui social network

Riccardo Trevisani (Ansa Foto)

Nell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia che si è disputato all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus ed il Sassuolo, la telecronaca del match è stata affidata a Riccardo Trevisani. Quest’ultimo è una new entry per la Mediaset dopo i tantissimi anni trascorsi a ‘Sky‘. Fino a qui nulla di strano direte voi, se non fosse per il fatto che alcuni tifosi di altre squadre (non bianconere) non hanno praticamente digerito la sua “esultanza” subito dopo il gol messo a segno da Dusan Vlahovic per il 2-1 finale.

LEGGI ANCHE >>>Pierluigi Pardo, offese per la telecronaca dopo Roma-Inter

In tantissimi su Twitter hanno pesantemente criticato il giornalista, colpevole di aver alzato “troppo” il tono della voce quando il centravanti serbo ha trovato la sua seconda rete con la sua nuova maglia. Non solo: anche alcune frasi che non hanno senso per i supporters degli altri team e che lo stanno facendo presente proprio sui social network. In particolare, però, non è andato giù il fatto che abbia esultato fin troppo alla seconda rete della ‘Vecchia Signora‘.

Trevisani, la telecronaca di Juve-Sassuolo non è piaciuta

Riccardo Trevisani (Ansa Foto)

Noi della redazione abbiamo scelto alcuni tweet per testimoniare l’umore di alcuni tifosi che si sono scagliati contro il telecronista. Anche se c’è, da precisare, che anche molti supporters bianconeri si sono scagliati contro di lui per essere stato troppo “di parte” nei confronti del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>>Vergogna social, tifosa insulta Scirea: la rabbia dei bianconeri

 

Published by
Cristiano